Home Notizie Stasera in tv, 3 gennaio 2016: Tutto può succedere, Il Segreto, Speciale Elisir

Stasera in tv, 3 gennaio 2016: Tutto può succedere, Il Segreto, Speciale Elisir

Tra serie italiane e spagnole, Michele Mirabella cerca di rimetterci in forma dopo le Feste.

pubblicato 3 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:32

Logo Rai1 Su RaiUno terza puntata di Tutto può succedere. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Federica decide di portare Stefano a cena a casa dei nonni. Intanto, il professor Nardini si complimenta con Ambra per il tema, ma la ragazza nasconde un segreto al riguardo.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di NCIS e due di Limitless. A seguire il film Corsa a Witch Mountain (USA, 2009) di Andy Fickman, con Tom Everett Scott, Carla Gugino, Garry Marshall. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Il codice Jalaa (S11E07) Mentre Gibbs è impegnato in faccende private insieme a suo padre. Tony e McGee hanno un contrasto sul caso di cui si stanno occupando.
LIMITLESS
Espandi la tua mente (S01E01) La vita dell’indolente Brian Finch cambia totalmente quando un suo vecchio amico gli procura una strana sostanza che aumenta le sue capacità neurali.
L’eredità di Gengis Khan (S01E02) Dopo essere stato assunto dall’FBI, Brian resta molto deluso dalla sua collaborazione. Intanto, i medici tentano di scoprire il segreto del suo sistema immunitario.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con lo speciale Elisir di prima serata. In seconda serata Tutti salvi per amore. Ma veniamo al prime time.

Michele Mirabella e Virginie Vassart, in compagnia di autorevoli medici specialisti, di famiglia, dello sport e nutrizionisti, ci spiegano come tornare in forma dopo le feste.

Logo Canale5Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. A seguire il film tv I misteri di Villa Sabrini (Ger, 2012) di Marco Serafini, con Simone Hanselmann, Rene Ifrah. Ma veniamo al prime time.

Nicolas giura a Don Anselmo che ama profondamente Mariana e che non ha niente da nascondere. Alicia arriva a Puente Viejo e si ferma a prendere una limonata alla locanda, Conrado stupido per la sua presenza le dice di lasciarlo in pace e di sparire dalla sua vita, e ad Alfonso dice che lei è la segretaria dell’uomo che vuole finanziare lo stabilimento termale.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Il tesoro dell’Amazzonia (USA, 2003) di Peter Berg, con The Rock, Rosario Dawson. A seguire il film Il pianeta Rosso (USA, 2000) di Anthony Hoffman, con Val Kilmer, Carrie-Anne Moss. Ma veniamo al prime time.

Beck, uno spietato recuperatore di crediti di Los Angeles, viene mandato alla ricerca di Travis, un ragazzo che sta cercando un tesoro nascosto nella foresta amazzonica insieme a Mariana, che conosce i segreti della foresta, e a Hutcher, un tiranno pazzo che sfrutta la giungla per trarne profitto.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Le comiche 2 (Ita, 1991) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto. A seguire il film No Problem (Ita, 2008) di e con Vincenzo Salemme. Ma veniamo al prime time.

Paolo Villaggio e Renato Pozzetto sono protagonisti di svariate avventure, dapprima come infermieri di un’ambulanza impazzita, poi come guardie notturne di un centro commerciale e poi ancora come pilota e hostess di un aerotaxi.

La7 logo Su La7 il film Erin Brockovich – Forte come la verità (USA, 2000) di Steven Soderbergh, con Julia Roberts, Albert Finney. A seguire il film Tracce di rosso (USA, 1992) di Andy Wolk, con James Belushi, Lorraine Bracco. Ma veniamo al prime time.

Erin Brockovich ha tre figli avuti da due diversi mariti. È una donna ancora giovane e appariscente, ma è disoccupata e non sa come dar da mangiare ai propri figli. Ha anche, e questo conta, un profondo senso della giustizia. Riesce a imporsi come aiutante in uno studio legale e, seguendo una pratica immobiliare, scopre che un colosso industriale ha immesso nelle acque di una cittadina un materiale altamente cancerogeno.

mtv8.jpg Su MTV8 il film Amori e altri guai (USA, 2011) di Salim Akil, con Angela Bassett, Paula Patton. A seguire il doc Vite di plasticaIo sono Cait. Ma veniamo al prime time.

Sabrina Watson e Jason Taylor hanno deciso di sposarsi. Sono entrambi afroamericani ma le loro famiglie hanno dei background molto, molto diversi. I genitori di lei vivono a Martha’s Vineyard, sono colti e non parlano solo in americano. La madre di lui e’ vedova e lavora alle Poste come impiegata allo sportello.

Cielo logo Su Cielo il film Age of Heroes (GB, 2011) di Adrian Vitoria, con Sean Bean, Danny Dyer. Alle 22.55 Ti aspetto fuori. Ma veniamo al prime time.

La vera storia della formazione del 30 Unità d’Assalto (30 Commando) nel 1942, una speciale unità di raccolta di informazioni proposta per la prima volta da Ian Fleming.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Drift – cavalca l’onda (Australia, 2013) di Ben Nott e Morgan O’Neill, con Sam Worthington, Lesley-Ann Brandt.

Sidney, 1960. Una madre con i suoi due figli Andy e Jimmy fugge da un marito violento e alcolista e raggiunge le coste della Western Australia. Dodici anni dopo i due fratelli hanno l’idea di realizzare in proprio dei surf. Dovranno superare numerose difficoltà per far sì che la loro passione si trasformi in un’attivita’ remunerativa senza perdere nulla della spinta iniziale.

RAI 5 Su Rai 5 puntata della serie Human Planet. A seguire Roma. La storia dell’arte e Giubileo, l’altro sguardo. Ma veniamo al prime time.

Deserti – La vita umana nel deserto è condizionata dalla ricerca incessante di un’unica risorsa vitale: l’acqua.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film La finestra sul cortile (USA, 1954) di Alfred Hitchcock, con James Stewart, Grace Kelly.

Oppresso dal caldo estivo, l’abile fotoreporter Jeffries si trova costretto nel suo appartamento da una gamba ingessata. Negli intervalli tra le visite della sua infermiera e le richieste di matrimonio dell’affascinante Lisa, per sfuggire alla noia Jeff spia con un teleobiettivo il vicinato dalla finestra che guarda sul cortile.

La5 Logo Su La 5 il film C’è post@ per te (USA, 1998) di Nora Ephron, con Tom Hanks, Meg Ryan. A seguire SOS – Family Business. Ma vediamo il prime time.

Joe Fox e Kathleen Kelly  vivono e lavorano a pochi isolati di distanza l’uno dall’altro. Lui è il proprietario della più importante catena di bookstore di Manhattan, mentre lei gestisce una piccola libreria per bambini. I due si odiano cordialmente, ma un giorno, per puro caso, iniziano una corrispondenza nel cyberspazio, dove possono mantenere il loro anonimato.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate de I Griffin, due di American Dad, una di Cleveland Show. Ma vediamo il prime time.

Thelma, la madre di Peter, muore. Un’amica di Thelma si offre di consolarlo; da questa frequentazione nascono equivoci che alla fine si chiariranno.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Il nuovo show di Canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv terza puntata in prima tv di Tanto Vale. A seguire due di Dynamo: magie impossibili. Ma veniamo al prime time.

Il conduttore Costantino della Gherardesca guida Danila e Fabio, marito e moglie, a riconoscere il valore di alcuni oggetti, tra cui una medaglia in oro del 1816. Ad aiutarli ci sarà anche l’esperto Gianluca Gaudio.

Real Time Su Real Time dalle 18.00 maratona di Il Boss delle Cerimonie, con 9 puntate tra prima e seconda serata. Alle 21.10 la prima puntata della prima stagione, di cui vediamo la sinossi.

Felicia e Salvatore – Felicia e Salvatore sognano un matrimonio fiabesco. Tra le richieste della sposa ci sono l’arrivo in carrozza, l’antipasto di astice alla catalana e una suite per il suo bulldog.