Fiction Italiane, novità 2016: Luca Ward in Braccialetti Rossi, Michele Placido per Suburra?
Il celebre doppiatore prenderà parte alla terza stagione di Braccialetti Rossi, mentre l’apprezzato regista potrebbe girare uno o più episodi di Suburra Netflix.
Braccialetti Rossi: Luca Ward è entrato a far parte del cast della terza stagione della serie di Raiuno. L’attore ha rivelato (fonte Tv Sorrisi e Canzoni): “Sarò un personaggio misterioso che susciterà la curiosità del pubblico”.
Chiara, il tuo domani: sono iniziate a Matera le riprese della nuova fiction Rai diretta da Cinzia Th Torrini interpretata da Anna Valle, Giorgio Marchesi e Loretta Goggi. Grazie a Tv Sorrisi e Canzoni conosciamo la trama: Anna Valle è Chiara, un avvocato che accetta di difendere il suo ex (Giorgio Marchesi), accusato dell’omicidio della sorella. Loretta Goggi vestirà i panni della madre di Chiara e di sua sorella.
House Husbands: la Publispei produrrà per Canale 5 la versione italiana della serie italiana. Nel cast figurano Giuliana De Sio, Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Alan Cappelli Goetz, Carmine Recano, Michele Venitucci e Martina Stella. La serie, diretta da Francesco Pavolini, sarà girata totalmente a Roma a partire da febbraio. (Fonte Askanews)
Suburra La serie: Michele Placido potrebbe sedersi dietro la macchina da presa di almeno uno degli episodi della fiction realizzata da Cattleya per Netflix, tratta dal film di Stefano Sollima. L’indiscrezione è stata riportata da Askanews.