I Retroscena di Blogo: Rita Dalla Chiesa dall’Isola ai fornelli della Prova del cuoco?
Indiscrezioni sui prossimi impegni dell’ex conduttrice di Vediamoci sul 2.
Certo, è innegabile che una delle cose più difficili che devono sopportare i naufraghi dell’isola dei famosi è la mancanza di cibo, costrizione questa che è stata spesso causa di litigi fra i concorrenti di questo reality show. La fine di questa trasmissione spesso è segno di grande felicità, perchè i reduci dal reality possono concedersi grandi libagioni, per soddisfare il grande bisogno di cibo dopo la dieta forzata dovuta sopportare sull’isola.
Tutto questo preambolo per dire che uno, anzi una delle concorrenti in predicato di partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei famosi, ovvero Rita Dalla Chiesa, potrebbe al suo ritorno (ma anche prima) poter soddisfare il suo bisogno di rifocillarsi proprio in televisione. Sembra infatti che Rita possa approdare nel cast fisso della Prova del cuoco, al fianco della sua grande amica Antonella Clerici, che la vorrebbe negli studi del prestigioso show culinario di Rai1.
Il ruolo di Rita Dalla Chiesa potrebbe essere quello di giurata, per giudicare i piatti dei concorrenti che animano tutti i giorni la sfida delle ore 13 a colpi di ricette, affiancati dai celebri cuochi della trasmissione Endemol. Aria dunque di rimpasto per la giuria del varietà del mezzogiorno di Rai1? Vedremo. Di certo l’arrivo di Rita Dalla Chiesa alla Prova del cuoco potrebbe dare una ventata di novità e di ossigeno allo show condotto da Antonella Clerici in vista della primavera.
Anzi, qualcuno dice che l’arrivo di Rita nello show diretto da Simonetta Tavanti, possa avvenire molto presto, perchè fra l’Isola ed il programma di Rai1, per Rita sarebbe forse più congeniale il secondo impegno. Certamente qualora l’innesto di Rita Dalla Chiesa alla Prova del cuoco dovesse arrivare, vedrebbe l’ex conduttrice di Vediamoci sul 2 “scontrarsi” con il suo programma del cuore, ovvero “Forum“. Staremo a vedere.