Serie tv, novità: Debra Messing in Dirty Dancing, Chuck Lorre sviluppa una comedy incentrata sull’erba
L’attrice di Smash reciterà nella versione televisiva di Dirty Dancing. Nel frattempo il creatore di The Big Bang Theory pensa ad una comedy ambientato nel mondo della marijuana terapeutica.
Darktown: Amy Pascal e Jamie Foxx hanno deciso di sviluppare una serie basata sull’omonimo romanzo di Thomas Mullen, ambientato nell’Atlanta del 1948, incentrato sui primi poliziotti afroamericani della città, assunti solo perché ci sono state dall’alto delle pressioni per avere forze dell’ordine in grado di eliminare ogni diffidenza da parte della comunità afro-americana dopo che l’auto di un uomo bianco ha ucciso una donna di colore. I primi poliziotti neri potevano soltanto pattugliare i quartieri afroamericani, non potevano guidare l’auto della polizia o arrestare sospetti bianchi e il loro ritrovo non era il distretto di polizia, ma il seminterrato di una palestra.
Dirty Dancing: ABC ha deciso di sviluppare un film tv di tre ore remake del celebre blockbuster interpretato da Patrick Swayze e Jennifer Gray. Nel cast vedremo Debra Messing vestire i panni di Marjorie Houseman, moglie del dottor Houseman e madre di Baby (che sarà interpretata da Abigail Breslin) e Lisa. Marjorie è una meticolosa e orgogliosa casalinga degli anni Sessanta che va in vacanza col marito maniaco del lavoro per cercare di ravvivare la sua storia d’amore con lui.
Haters Back Off: Netflix ha ordinato otto episodi di una comedy interpretata dalla Youtuber Colleen Ballinger Evans. La serie, basata sul più famoso personaggio interpretato online dalla ragazza, Miranda Sings, racconterà la storia della famiglia Sings in particolare di Miranda una ragazza senza talento che continua a fallire nel suo tentativo di diventare una star, nonostante sia convinta di essere già famosa, solo che la gente non lo sa.
Nuova serie Chuck Lorre: il creatore di The Big Bang Theory e il produttore David Javerbaum hanno deciso di sviluppare una serie tv ambientata in Colorado, dove la marijuana è legale, incentrato su un gruppo di ragazzi che fumano e vendono erba. Come qualcuno ha detto la serie è The Big Bang Theory se i protagonisti invece di essere dei geni fossero stati dei venditori di marijuana.