Coppa Italia, quarti di finale: Lazio-Juventus in diretta su Rai1 alle 20.45
Lazio-Juventus in diretta su Blogo
20 gennaio 2016 | Si chiude oggi il programma dei quarti di finale di Coppa Italia. Stasera in campo allo stadio Olimpico di Roma Lazio e Juventus. La vincente giocherà la semifinale (andata e ritorno) contro l’Inter, che ieri ha battuto al San Paolo il Napoli (tra le polemiche per la lite tra Mancini e Sarri). Lazio-Juventus, in campo alle 20.45 (Rai1), sarà seguita in diretta da Blogo.
19 gennaio 2016 | Dopo il successo di ieri in rimonta dell’Alessandria sullo Spezia, stasera allo stadio San Paolo va in scena Napoli-Inter, partita che sarà trasmessa in diretta su Rai1 alle 20.45. La gara è in liveblogging su Blogo.
Si concludono questa settimana i quarti di finale di Coppa Italia, competizione i cui diritti televisivi sono della Rai. Stasera, lunedì 18 gennaio 2016, in campo Spezia-Alessandria, ossia le due assolute sorprese della stagione. La squadra padrone di casa (si gioca allo stadio Alberto Picco) milita in Serie B e nel precedente turno degli ottavi ha battuto ai calci di rigore la Roma. La compagine ospite è seconda in classifica in Lega Pro e in Coppa Italia fin qui ha battuto due formazioni di Serie A, ossia Palermo e Genoa.
La gara sarà trasmessa in diretta su RaiSport 1 alle ore 20. La vincente affronterà il Milan, che la scorsa settimana ha ottenuto il passaggio in semifinale battendo a San Siro il Carpi.
Martedì 19 e mercoledì 20 si completeranno i quarti di finale, con le gare più attese. In campo Napoli-Inter e Lazio-Juventus. Entrambe le sfide saranno visibili in diretta su Rai1 a partire dalle ore 20.45. Previsto il liveblogging di Blogo con aggiornamenti testuali e immagini in tempo reale.
Tutte le partite saranno in diretta streaming sul portale della Rai.
Coppa Italia, quarti di finale in diretta tv
Spezia-Alessandria lunedì 18 gennaio diretta su RaiSport alle 20
Napoli-Inter martedì 19 gennaio diretta su Rai1 alle 20.45
Lazio-Juventus mercoledì 20 gennaio diretta su Rai1 alle 20.45.
Ricordiamo che le gare di andata delle semifinali sono previste martedì 26 e mercoledì 27 gennaio. Quelle di ritorno martedì 1 e mercoledì 2 marzo. Anche in questo caso in programma dirette esclusive della Rai.