Home Mediaset Premium espande l’offerta: arrivano Champions di pallavolo femminile e mondiale di Rally

Mediaset Premium espande l’offerta: arrivano Champions di pallavolo femminile e mondiale di Rally

Mediaset si è accaparrata l’esclusiva di altri due importanti eventi sportivi.

pubblicato 22 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:48

Mediaset Premium, per dare qualche contenuto in più agli amanti dello sport che non si accontentano solo del calcio, ha deciso di espandere la propria offerta proponendo ai propri telespettatori in esclusiva e in alta definizione i match della CEV Champions League di pallavolo femminile 2015-16 e il campionato del mondo Rally WRC.

Mediaset Premium – CEV Champions League  Volley Femminile

Dal 19 gennaio Mediaset Premium trasmette i match dei gironi della Champion League di pallavolo femminile dove, tra le ventiquattro squadre partecipanti, ci sono pure le italiane Casalmaggiore, Piacenza e Novara. La pay tv di Mediaset garantisce la copertura di tutte i match delle squadre italiane nella fase a gironi e nei playoff, oltre alle final four che si terranno sabato e domenica 10 aprile. Le telecronache dei match sono affidate al giornalista Marcello Piazzano coadiuvato dal commento tecnico della ex pallavolista Rachele Sangiuliano.

Mediaset Premium – Campionato del mondo Rally WRC

Da domenica 24 gennaio la rete pay aggiungerà al suo carnet dedicato ai motori a 2 e a 4 ruote, che già comprende il Campionato del mondo Superbike (WSBK) e quello Motocross (MXGP), il World Rally Championship 2016, ovvero la quarantaquattresima edizione del mondiale di rally, una competizione formata da 14 gare a tappe che si disputano in giro per il mondo su tracciati differenti (asfalto, ghiaia, sterrato, neve e ghiaccio), con ogni tipo di condizione atmosferica possibile. Ogni gara è formata da diverse prove cronometrate che, sommate, danno la classifica finale. La copertura di Premium prevede la diretta integrale della “power stage” che è l’ultima prova di ogni tracciato (solitamente la più spettacolare). Il primo Rally, quello di Montecarlo, è iniziato ieri sera e sarà raccontato in tutti i notiziari sportivi con highlights, servizi e speciali. La prima power stage integrale andrà in onda domenica 24 gennaio alle 12 e sarà commentata da Claudia Peroni e Andrea Nicoli.

Mediaset Infinity