Home Chicago Fire Serie tv, novità: Jennifer Beals in The Night Shift 3, Ryan McPartlin in Devious Maids 4

Serie tv, novità: Jennifer Beals in The Night Shift 3, Ryan McPartlin in Devious Maids 4

L’attrice di Flashdance reciterà nella terza stagione di The Night Shift, mentre l’attore di Chuck prenderà parte alla quarta stagione di Devious Maids.

pubblicato 26 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:39

Aquarius: Amanda Brooks sarà ricorrente nella seconda stagione della serie NBC. La Brooks sarà Sharon Tate (il personaggio sarà basato sulla vita reale dell’attrice), la bella e giovane modella, diventata star del cinema, che rimane incinta di suo marito Roman Polanski.

Chicago Fire: Brandon Jay McLaren sarà ricorrente nella quarta stagione della serie NBC. L’attore sarà un ex criminale diventato politico.

Code Black: Meagan Good sarà ricorrente nella prima stagione della serie CBS. L’attrice dall’episodio del 10 febbraio sarà la Dr. Grace Adams, una dottoressa disinibita, impavida e ambiziosa che ha lavorato per un anno come volontaria ad Haiti in missione umanitaria. Grace è anche l’ex fiamma di Neal (Raza Jaffrey).

Devious Maids: Ryan McPartlin sarà ricorrente nella quarta stagione della serie Lifetime. L’attore interpreterà Kyle, un dolce, simpatico e sexy nuovo vicino di casa. Kyle è l’uomo che tutte le donne sognano di avere, tranne per un fatto, la relazione troppo stretta con sua madre.

Full Circle: Christopher Gorham, Raymond Cruz e Harold Perrineau prenderanno parte alla terza ultima stagione della serie antologica DirecTv. Gorham sarà Rick D’Andreis, leale agente dei Servizi Segreti che lavora per il senatore; Cruz sarà Federico Sturgis, un ex socio che ha legami con la criminalità organizzata; Perrineau sarà Damon Houserman, fedele manager della campagna del senatore. Nella terza stagione compariranno anche Laura San Giacomo, Max Arciniega, Bob Stephenson e Graham Beckel.

Hawaii Five-0: Olga Fonda sarà guest star di una puntata della sesta stagione della serie CBS. L’attrice sarà Anna Novik, una spia che usa tattiche mortali per ottenere importanti informazioni rubate. Anna sarà un obiettivo del team Five-0.

Last Man on Earth: Jacob Tremblay sarà guest star nella seconda stagione della serie. L’attore di nove anni interpreterà Phil/Tandy (Will Forte) da giovane nei flashback.

Legends of Tomorrow: Martin Donovan sarà guest star del quarto episodio della serie The CW. L’attore interpreterà il maestro del tempo Zaman Druce, mentore di Rip Hunter (Arthur Darvill). Il suo personaggio sarà potenzialmente ricorrente.

Salem: Marilyn Manson sarà guest star della terza stagione della serie WGN America. Il cantante sarà Thomas Dinley, il barbiere/chirurgo al quale i residenti possono chiedere qualsiasi cosa, da una rasatura e un taglio di capelli, all’essere salassati, aperti o ricuciti.

The Grinder: Colton Haynes prenderà parte alla puntata del 2 febbraio della prima stagione della comedy Fox. L’attore sarà Luke Grinder, il figlio di Mitch (Rob Lowe) nello show.

The Mysteries of Laura: Debby Ryan reciterà nella prima stagione della serie NBC. L’attrice sarà Lucy Diamond, la sorellastra di Laura (Debra Messing). Lucy sarà la prima sospettata di un caso di omicidio.

The Night Shift: Jennifer Beals sarà ricorrente nella terza stagione della serie NBC. L’attrice sarà la Dr. Syd Jennigs, un maggiore dell’esercito che lavora fianco a fianco al Dr. Drew Alister (Brendan Fehr) durante un tour di sei mesi in Afghanistan.

Chicago FireHawaii Five-0