Home Serie Tv Serie tv, novità: David Schwimmer in Feed the beast, Mark Indelicato in Dead of Summer

Serie tv, novità: David Schwimmer in Feed the beast, Mark Indelicato in Dead of Summer

L’attore di Friends sarà il protagonista di Feed The Beast, l’attore di Ugly Betty prenderà parte a Dead of Summer

pubblicato 26 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:39

Crushed: Regina Hall sarà la protagonista femminile della nuova possibile comedy Hulu di Tina Gordon Chism, Lionsaget Tv e Homegrown Pictures. La serie racconterà la storia di una famiglia afro-americana che prova ad inserirsi nel fiorente mercato del vino di Napa, pur non sapendone molto. L’attrice sarà Celia, la sorella di Will.

Dead of Summer: Freeform ha ingaggiato tre attori per la serie horror scritta e prodotta da Adam Horowitz e Eddy Kitsis, ambientata in un campo estivo degli anni Ottanta, dove avvengono una serie di omicidi: Mark Indelicato sarà Blair Raymer, il consigliere gay dichiarato e artista di Camp Clearwater, entusiasta di vedere i suoi vecchi amici e pronto a dare inizio alla festa; Paulina Singer sarà Jessie Tyler, una veterana passionale e un po’ presuntuosa che torna a Clearwater in veste di nuova consigliera, con un nuovo look e una ritrovata fiducia; Ronen Rubenstein sarà Alex, un consulente bello, protettivo e coraggioso, che potrebbe essere il più cool di Clearwater, ma lui vuole essere amico di tutti, soprattutto di Amy.

Feed the beast: David Schwimmer sarà il protagonista del drammatico AMC a tema culinario, basato sulla serie danese Bankerot, incentrato su due migliori amici che realizzano il sogno della loro vita aprendo un ristorante, mentre si tradiscono, si manipolano e mettono l’un l’altro in situazioni pericolose. L’attore sarà Tommy Moran, uno dei due titolari del locale, che sogna di dare al figlio la vita che non ha mai avuto. Nel cast vedremo Jim Sturgess interpretare Dion Patras, l’altro titolare, colui che spera nel successo del locale per poter ripagare in segreto il suo debito verso la mafia.

Shut Eye: Susan Misner e Emmanuelle Chriqui prenderanno parte al Pyschic drama di Hulu creato da Les Bohem, che racconta il mondo underground dei sensitivi di Los Angeles e dell’organizzazione criminale che li gestisce. La storia è incentrata su Charlie Haverford (Donovan), un giocatore scontento dell’organizzazione che trova il suo modo cinico di guardare il mondo messo in discussione quando comincia ad avere delle visioni che potrebbero essere o non essere reali. Misner sarà la neuroscienziata Dr. Nora White, mentre la Chriqui sarà Gina, una ipnotizzatrice.