Stasera in tv, 27 gennaio 2016: Juventus-Inter nel Giorno della Memoria
Semifinale di andata in diretta su Rai 1, mentre Rete 4 ricorda in prima serata la Shoah. Diversi gli appuntamenti in programma oggi per non dimenticare: consulta la programmazione speciale.
Su RaiUno Coppa Italia con Juventus-Inter. A seguire Porta a Porta. Alle 10.55 in diretta dal Quirinale appuntamento speciale per Il Giorno della Memoria. Ma veniamo al prime time.
Semifinale di Andata. Telecronaca di Alberto Rimedio e Paolo Tramezzani. Interviste a bordocampo di Aurelio Capaldi e Luca De Capitani
Su RaiDue due puntate in prima tv di Hawaii Five-O e una in replica. Alle 23.50 Gino Bartali: il campione e l’eroe, con Ubaldo Pantani. Alle 2.20 Suskind – Le ali dell’innocenza (Olanda, 2012) di Rudolf van den Berg con Katja Herbers, Karl Markovics. Ma veniamo al prime time.
Appostamento (S05E17) La squadra è chiamata a indagare su un rapina all’interno di una gioielleria. Intanto, Steve e Danny tentano di affrontare i loro problemi di ‘coppia’.
Giustizia per tutti (S05E18) Dopo essere stato arrestato da un agente della CIA con l’accusa di omicidio, Danny è costretto a firmare una richiesta di estradizione a causa di alcune minacce ricevute.
Su RaiTre nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?.
Si parte col caso di Isabella Noventa: l’hanno cercata unità cinofile, sommozzatori, elicotteri. Nessuna traccia però della cinquantacinquenne svanita nel nulla venerdì 15 gennaio dopo una cena con un suo ex compagno.Giulia di Sabatino, la ragazza finita sull’autostrada abruzzese la notte del suo compleanno: parla l’avvocato dell’uomo della Panda rossa.
Su Canale 5 il film Immaturi – Il viaggio (Ita, 2012) di Paolo Genovese, con Raoul Bova, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Luca Bizzarri. Alle 23.30 Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.
Lorenzo, Luisa, Francesca, Piero, Virgilio, Giorgio, Marta ed Eleonora decidono di fare un viaggio all’isola di Paros. Tra divertimenti, bugie e problemi personali la vacanza porterà il cambiamento per ciascuno di loro.
Su Italia 1 il film Una notte al museo (USA, 2006) di Shawn Levy, con Ben Stiller, Carla Gugino, Dick Van Dyke, Mickey Rooney. A seguire il film Role Models (USA, 2008) di David Wain, con Paul Rudd, Seann William Scott, Jane Lynch. Ma veniamo al prime time.
Larry Daley fa il guardiano notturno al museo di storia naturale di New York. Di giorno è un museo come tanti ma quando scende la notte le creature esposte, uomini preistorici dagli occhi sbarrati, fieri ed antichi guerrieri, tribù ormai estinte, animali africani e leggendari eroi della storia nottetempo prendono vita.
Su Rete 4 il film in prima tv Il bambino nella valigia (Ger, 2015) di Philipp Kadelbach, con Florian Stetter, Peter Schneider. A seguire il doc Senza via di scampo – La vera storia di Anna Frank, di Paula Fouce. Ma vediamo il prime time.
In un campo di concentramento tedesco, durante gli ultimi giorni della guerra, mentre i prigionieri cercano di arrivare vivi alla inevitabile liberazione degli alleati, i tedeschi tentando di nascondere ogni traccia dell’efferato eccidio.
Su La7 nuova puntata de La Gabbia.
Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.
Su TV8 il film Mangia, prega, ama (USA, 2010) di Ryan Murphy, con Javier Bardem, Julia Roberts. A seguire Io sono Cait. Ma veniamo al prime time.
Liz Gilbert ha una bella casa a New York, un matrimonio fresco, una carriera di successo. Ma improvvisamente scopre che tutto questo non è quello che vuole e che per capire cosa cerca davvero dovrà lasciare tutto e tornare dallo sciamano balinese che le ha messo la pulce dell’insoddisfazione nell’orecchio, passando per Roma, dove vuole imparare a godersi la vita partendo dal buon cibo, e dall’India, dove vuole imparare a pregare.
Su Cielo il film in prima tv San Andreas Quake (USA, 2015) di di John Baumgartner, con Jhey Castles, Grace Van Dien. A seguire Amore e sesso in Cina. Ma veniamo al prime time.
Una sismologa mette in guardia la popolazione circa un terremoto di proporzioni immani che colpirà Los Angeles, ma nessuno le crede.
Su Rai 4 in replica L’Ispettore Coliandro, con Giampaolo Morelli. A seguire due puntate di Fargo – La serie. Ma veniamo al prime time.
Testimone da proteggere (S05E02) Dopo aver commesso l’ennesima leggerezza, l’ispettore Coliandro è incaricato da De Zan di proteggere Giacomino, unico testimone di un omicidio.
Su Rai 5 in diretta Toscanini: il coraggio della musica. A seguire Lo stato dell’arte. Ma veniamo al prime time.
Dall’Auditorium Parco della Musica di Roma. Un concerto per la vita. A 80 anni di distanza, il programma dello straordinario evento del 1936, con il direttore Yoel Levi a dirigere la Filarmonica Arturo Toscanini.
Su Iris per il ciclo Una storia vera il film Colpo di fulmine – Il mago della truffa (USA, 2009) di John Requa e Glenn Ficarra, con Jim Carrey, Ewan McGregor.
Steven Russell è un poliziotto texano sposato e praticante alla ricerca della madre biologica. L’esito della ricerca non è dei più felici ma consente a Steven di scoprire la sua vera natura: è gay. Lasciata la moglie e trasferitosi a Miami dove trova subito un compagno, capisce che il tenore di vita richiesto va al di là delle sue possibilità.
Su La 5 in onda About Love. A seguire Uomini e Donne. Ma veniamo alla prima serata.
Romantico programma scritto e diretto da Federico Moccia che racconta i colpi di fulmine e le peripezie sentimentali dei ragazzi d’oggi
Su Italia 2 tre puntate di The Big Bang Theory e di 2 Broke Girls. Alle 23.07 Playoff della CEV Champions League con Pomì Casalmaggiore – Eczacibasi Vitra Istanbul. Ma veniamo al prime time.
Penny viene coinvolta in un litigio. Leonard cerca di movimentare la sua relazione a distanza con Priya.
Su Mediaset Extra in replica Colorado.
Lo show comico torna per festeggiare la sedicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un cast di comici composto da monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti”.
Su Deejay Tv due puntate in replica di Take Me Out, una in prima tv di Undressed, di cui vediamo la sinossi, e tre in replica.
Luca e Valentina sono due ragazzi giovani con una forte sensibilità artistica. Lei resta affascinata dal suo romanticismo. Marco e Rosita sono due persone sicure e determinate e si dimostrano fin da subito molto disinibiti.
Su Real Time tre puntate di Body Bizarre, quindi due di Malattie imbarazzanti. Ma veniamo al prime time.
Incontriamo un adolescente alto quasi due metri e mezzo e un ragazzo indiano che ha una coda. Inoltre, conosciamo la ‘donna aragosta’ e un uomo brasiliano che ha dei muscoli enormi.