I consigli di TvBlog
Home Boss in incognito 3 puntata 1 febbraio 2016: Bachisio Ledda di Mail Express Posta e Finanza
Boss in incognito 3 puntata 1 febbraio 2016: Bachisio Ledda di Mail Express Posta e Finanza
Boss in incognito 3 | Riassunto Puntata 1 febbraio 2016 su Rai2 con protagonista Bachisio Ledda di Mail Express Posta & Finanza
pubblicato 1 Febbraio 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:26
-
21:22
Il Boss ha perso un figlio nel 2001 per un incidente stradale. Dopo un divorzio, l’imprenditore, già padre di alcune ragazze, ha conosciuto un’altra compagna già con una figlia. Adesso, indossa i panni di Gianluca.
-
21:28
Gianluca segue, come portalettere, Maicol a L’Aquila, una città ancora segnata dal terremoto. Competenza, cortesia, disponibilità sono le doti essenziali per questo ambito. Il Boss in incognito evidenzia i vari errori durante la consegna della missiva soprattutto per la raccolta della firma.
-
21:36
Maicol vive in una casa popolare rimasta integra dopo il sisma. Nei suoi occhi, il racconto dell’orrore di quegli attimi fatali. Il ragazzo, poi, ha sostato, per diverso tempo, in una tendopoli a cielo aperto. Il centro de L’Aquila è praticamente chiuso al traffico. E’ disabitato e non è possibile consegnare le raccomandate alle persone che ora hanno un domicilio diverso.
-
21:50
Josi si occupa della postalizzazione. E’ un’ex modella che ha lasciato tutto per seguire il marito. Inizialmente non è stata accettata dalla suocera. Sente la mancanza della sua famiglia d’origine. E’ volontaria della Croce Rossa.
-
22:02
Il lavoro passa nelle mani di Francesco che illustra al Boss le regole per un’affrancatura perfetta. Per il signor Bacchisio, l’operaio ha dimenticato di dividere la corrispondenza per dimensione. E, poi, il vero e proprio lavoro in tipografia.
-
22:08
Francesco, dopo venti anni di servizio, è rimasto, sei mesi, senza lavoro prima di trovare nuovo impegno in questa azienda. Però, l’uomo è riuscito a far studiare il figlio all’Università in Scienze Motorie. Ha perso il padre a seguito di un’operazione per un tumore al cervello diagnosticato erroneamente.
-
22:12
Dopo una lunga giornata di lavoro, il Boss riceve una sorpresa a tappe. Nella camaera 108, Bacchisio trova l’affetto della compagna che gli ha preparato gli spaghetti con l’astice.
-
22:17
E’ Antonio il responsabile del centro smistamento regionale. Il Boss teme che, dietro la disponibilità dell’operaio, si nasconda qualcosa di più profondo.
-
22:23
Antonio è separato da nove anni dopo quattro mesi di matrimonio. Ha una nuova compagna che non lavora. Spinge per avere un figlio. Aspetta che la donna si sistemi per mettere su famiglia in tempi brevissimi.
-
22:28
Roberta lavora allo sportello. La situazione precipita quando l’impiegata non riesce a dare il resto ad una cliente. La donna sbotta visotamente e scoppia in una crisi di pianto. Il Boss telefona al responsabile, Federico per ricevere delle dritte sulla mancata interazione con la cassa.
-
22:41
Il boss rivela la propria identità e rimprovera Federico. oberta teme di perdere il lavoro perché ha un contratto a tempo determinato in scadenza.
-
22:50
E’ l’ora della rivelazione. Josi ha un problema di lingua come formatrice. Le paga un corso per perfezionare il proprio italiano. Francesco, invece, riceve le chiavi per un appartamento a Chieti per il figlio.
-
23:03
Antonio riceve una proposta di contratto per la compagna per risollevarsi e mettere su famiglia. L’operaio vuole andare a convivere e avere un figlio. Maicol vola in Argentina per vedere il River Plate.
-
23:10
Da Roberta, il Boss pretende rapidità ed efficienza. Rinnovo di contratto per un altro anno. E la voglia di adottare un figlio. Ma prima un corso di formazione.
-
aggiornamento automatico
Boss in incognito 3 puntata 1 febbraio 2016: anticipazioni
Boss in incognito, condotto da Flavio Insinna, in onda, stasera, lunedì 1 febbraio 2016, alle 21.15, su Rai 2, torna con la settima puntata della terza stagione. Protagonista assoluta del nuovo episodio è Bachisio Ledda, fondatore del gruppo Mail Express Posta & Finanza, operatore postale privato in franchising in Italia.
Mail Express Posta & Finanza nasce nel 1999, da un’idea di Bachisio Ledda, per porsi come alternativa alle poste tradizionali. Oggi dispone di una rete di circa 400 agenzie, dirette e in franchising, con rilevanti risultati in termini di crescita e capillarità territoriale. Per permettere alle telecamere di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti, quest’anno la trasmissione si avvale di un nuovo ingegnoso espediente: a tutti viene fatto credere che la troupe è impegnata nella realizzazione di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro. Il boss in incognito verrà presentato come un concorrente in cerca di un contratto di lavoro e che, per questo, sarà giudicato dagli stessi dipendenti dell’azienda, ignari di dare così un voto al loro boss. Nella sua avventura in incognito, Bachisio Ledda incontrerà alcuni dipendenti dell’azienda che diventeranno suoi giudici: lavorerà allo sportello, alla postalizzazione, allo smistamento posta, all’affrancatura e tipografia e anche come postino. La regia è di Giorgio Romano.
Boss in incognito 3 | come seguirlo in tv e in streaming
Boss in incognito è l’appuntamento del lunedì sera di Rai2, in onda dalle 21.15. E’ possibile seguirlo in diretta e in live streaming web sul portale Rai.Tv. La puntata è visibile anche grazie al servizio Rai Replay per i 7 giorni successivi alla messa in onda.
Boss in incognito 3 | second screen
Boss in incognito 3 si può commentare direttamente attraverso l’apposita sezione del liveblogging di Blogo, dalle 21.15 su TvBlog. Il programma è sui social network con una pagina ufficiale su Facebook e un account Twitter,. L’hashtag ufficiale, invece, è .
Se vuoi aggiornamenti su Boss in incognito 3 puntata 1 febbraio 2016: Bachisio Ledda di Mail Express Posta e Finanza inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.