The Voice 2016: Alessandra Angeli (Angelina) è la nuova V-Reporter
L’ex Cattiva di Pechino Express al posto di Valentina Correani.
L’indiscrezione era stata lanciata qualche giorno fa dal sito davidemaggio.it e oggi arriva la conferma ufficiale attraverso i profili social di The Voice of Italy: la nuova V-Reporter sarà Alessandra Angeli, inome d’arte Angelina, conosciuta ed apprezzata come concorrente di Pechino Express 3 nel team delle #Cattive.
Esiste qualcosa di più irritante del lunedì mattina? Sì, la nostra nuova V-Reporter Alessandra Angeli in arte #Angelina! #TVOI
Pubblicato da The Voice of Italy su Lunedì 1 febbraio 2016
Un cast rivoluzionato, quello della quarta edizione The Voice, a partire dai coach: Dolcenera, Emis Killa, Max Pezzali e il ritorno di Raffaella Carrà. Cambia dunque anche colei che si interfaccerà con il mondo della rete e dei social e Angelina andrà a ricoprire il ruolo che nelle ultime due edizioni è stato ricoperto da Valentina Correani. Quindi la vedremo in tv direttamente nella fase dei Live Show (che arrivano dopo Blind Auditions, Battle e Knockout) a supporto della conduzione (confermata) di Federico Russo. Le registrazioni delle audizioni sono peraltro già cominciate:
Angelina, dopo Pechino Express, l’abbiamo vista in tv come opinionista nella trasmissione di Rai 2 Quanto Manca e all’Xtra Factor su SkyUno. Come se la caverà a districarsi tra tweet pungenti e messaggi ironici della rete? Ci auguriamo che la sua schiettezza riesca a rompere il muro del buonismo che nelle passate edizioni la faceva da padrone (infatti venivano letti solo tweet “innocui”) e rendeva il collegamento tra il programma e il web del tutto superfluo, nonostante il forte seguito di TVOI sui social.
Ci vediamo presto a The Voice of Italy.
Pubblicato da Alessandra Angeli su Lunedì 1 febbraio 2016