Stasera in tv, 7 febbraio 2016: Tutto può succedere vs Tutti insieme all’improvviso
Eccezionalmente di domenica, causa Sanremo, la fiction di Canale 5, che si scontra con la ‘Parenthood’ di Rai 1.
Su RaiUno ottava puntata di Tutto può succedere. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.
Sara inizia il suo stage, mentre Federica fa volontariato presso una casa famiglia. Giulia è al settimo cielo all’idea di avere un figlio, ma Luca nutre qualche perplessità.
Su RaiDue una puntata di NCIS e una di Limitless. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.
NCIS
Lavoro di squadra (S13E02) Gibbs e la sua squadra aiutano un agente della DEA a rintracciare un marine sparito nel nulla, che avrebbe dovuto fornire importanti indizi su un narcotrafficante.
LIMITLESS
Una pazza giornata di vacanza (S01E07) Deciso a prendere una pausa dagli ultimi avvenimenti, Brian prende un giorno di riposo. La CIA però ha bisogno delle sue abilità per una delicata operazione.
Su RaiTre quinta puntata di PresaDiretta. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.
La Cina dentro – Un lungo viaggio, tra l’Italia e la Cina. Dalle sorti del colosso asiatico dipende anche il futuro del nostro Paese. Infine, un reportage sulla Libia. Conduce Riccardo Iacona.
Su Canale 5 in prima tv due puntate di Tutti insieme all’improvviso. A seguire X-Style e a seguire il Maurizio Costanzo Show – La storia. Ma veniamo al prime time.
Riunione di volpi strage di galline (S01E09) Walter si rende conto che la clinica, senza Giacomo, rischia di andare a rotoli. Decide di convincerlo a tornare. Sara riceve un’interessante proposta.
Una mattina ci si sveglia gazzella e il giorno dopo ci si risveglia leone (S01E10) Laura chiede a Walter di trasferirsi a casa sua. Vincenzo incoraggia Elena a ripensare al suo progetto di lavoro.
Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. A seguire tre puntate in prima tv di I Griffin. Ma veniamo al prime time.
Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.
Su Rete 4 il film Salvate il soldato Ryan (USA, 1998) di Steven Spielberg, con Tom Hanks, Matt Damon. A seguire il film El Alamein – La linea del fuoco (Ita, 2002) di Enzo Monteleone, con Paolo Briguglia, Pierfrancesco Favino. Ma veniamo al prime time.
Subito dopo lo sbarco in Normandia, il piccolo plotone guidato dal capitano Miller viene incaricato di trovare il soldato Ryan, che l’esercito americano vuole riportare a casa in quanto l’unico superstite di una famiglia composta, oltre a lui, da quattro fratelli, tutti caduti in guerra.
Su La7 nona e decima puntata di 1992 – La serie. A seguire il film Il diavolo in blu (USA, 1995) di Carl Franklin, con Denzel Washington, Jennifer Beals. Alle 20.30 Fuori Onda, con Parenzo e Labate. Ma veniamo al prime time.
Nel 1992, anno che segnerà una svolta importante nella storia d’Italia, si intrecciano le vicende di 6 persone di diversa estrazione.
Su TV8 il film Suburban Girl (USA, 2007) di Mark Klein, con Alec Baldwin, Sarah Michelle Gellar. A seguire il doc Vite di plastica e La verità sul desiderio femminile. Ma veniamo al prime time.
Brett, una giovane donna di periferia, è un editor associato presso una piccola casa editrice New York. Vive nella speranza di essere promossa, quando incontra un leone letterario, Archie Knox, che ha 50 anni e dimostra un interesse per lei. Brett trova così un nuovo lavoro e un nuovo capo.
Su Cielo il film in prima tv The Prince – Tempo di uccidere (USA, 2014) di Brian A. Miller con Bruce Willis, John Cusack. A seguire Riga: Capitale del Turismo Sessuale. Ma veniamo al prime time.
Un mafioso in pensione è costretto a tornare in città e ad affrontare i suoi ex nemici quando la figlia adolescente scompare all’improvviso.
Su Rai 4 il film Nowhere Boy (GB/Can, 2009) di Sam Taylor-Wood, con Kristin Scott Thomas, David Morrissey.
A quindici anni John Lennon scopre che la sua vera madre, Julia, è viva e abita a pochi passi da casa.
L’incontro tra i due sara’ fonte di eccitazione ma pure di turbamento per il giovane John, che viene persuaso dalla madre a percorrere la via del rock’n’roll.
Su Rai 5 puntata della serie Human Planet. A seguire Belle e cattivissime e alle 23.10 Giubileo, l’altro sguardo. Ma veniamo al prime time.
Fiumi – I fiumi talvolta sono anche capricciosi e imprevedibili, inaffidabili ed esigenti, ma garantiscono gli elementi essenziali per la vita umana: l’acqua e il cibo.
Su Iris per il ciclo “In giudizio” il film Prova a incastrarmi (USA, 2006) di Sidney Lumet, con Vin Diesel, Annabella Sciorra, Peter Dinklage.
Dopo anni di indagini la polizia riuscì a incriminare 20 membri della famiglia Lucchese con 76 capi d’imputazione. Il processo durò 21 mesi (1987-88) in un’aula in cui erano presenti 20 imputati con 19 difensori.
Su La 5 due puntate, in prima tv, della sesta stagione di Downton Abbey.
Le nozze di Carson e della signora Hughes sono imminenti. Tutti sono elettrizzati per l’avvenimento, soprattutto la signora Patmore, la quale, resasi conto che l’abito scelto dalla signora Hughes è brutto, ne ordina uno su un catalogo e attende con ansia che venga recapitato. Nel frattempo, Edith si precipita a Londra per i soliti problemi con il signor Skinner: qui incontra Bertie Pelham.
Su Italia 2 il film Inkheart – La leggenda di Cuore d’inchiostro (USA, 2009) di Iain Softley, con Brendan Fraser, Sienna Guillory. Ma vediamo il prime time.
Un esperto rilegatore di libri malandati cerca un libro da quando sua moglie Resa è scomparsa all’interno del mondo fantastico di Inkheart, alla corte medievale del malvagio Capricorn. Con la lettura l’uomo può richiamare alla realtà i personaggi dei romanzi, ma rimandarli indietro può essere molto più complicato. Ora, con quella copia del libro in mano, è deciso ha ritrovare Resa.
Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.
Seconda edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier quarto giudice. Alla conduzione Belen Rodriguez e Francesco Sole.
Su Deejay Tv due puntate di prima tv di Undercover Boss, introdotte da Costantino della Gherardesca. A seguire Sangue del tuo sangue. Ma veniamo al prime time.
Donatos Pizza – Jane Grote Abell, presidente del consiglio di amministrazione di Donatos Pizza, lavora sotto copertura nella sua azienda.
Buffets, Inc – Anthony Wedo, amministratore delegato di Buffets, Inc., lavora sotto copertura nei suoi ristoranti.
Su Real Time appuntamento con Gemelle siamesi: prima e dopo. Alle 22.05 Gemelli siamesi. Ma veniamo al prime time.
Questa èla storia di due gemelle siamesi della Repubblica Dominicana, separate nel corso di una delicata operazione durata 20 ore. Seguiamo il loro ritorno in famiglia.