Home Gomorra 2 – La Serie su Sky Atlantic dal 10 maggio

Gomorra 2 – La Serie su Sky Atlantic dal 10 maggio

La seconda stagione di Gomorra – La Serie dal 10 maggio su Sky Atlantic: i teaser con i quattro protagonisti.

pubblicato 14 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:09


 

Gomorra – La Serie 2 dal 10 maggio su Sky Atlantic: arriva una data di debutto per la seconda stagione della serie Sky, in onda per 6 settimane con due puntate trasmesse ogni martedì sul canale ‘seriale’ del bouquet satellitare, come anticipa il Corriere del Mezzogiorno.

Ritroveremo Genny Savastano (Salvatore Esposito), evidentemente sopravvissuto allo scontro a fuoco con Ciro in un teatro pieno di bambini, alle prese con la conquista dell’impero che fu del padre Pietro (Fortunato Cerlino), evaso dal carcere di massima sicurezza in cui era stato rinchiuso. Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), ormai macchiatosi di tradimento, dovrà sopravvivere alla nuova guerra tra clan, mentre non mancheranno le new entry, come quella di Chanel (interpretata da Cristina Donadio), la sorellastra di Zecchinetta assassinato su ordine di Genny, e del personaggio interpretato da Cristiana Dell’Anna che ricopre il ruolo della nipote di Malammore, una capo commessa di un importante negozio di abbigliamento a Secondigliano. Sorprese anche sul fronte di Salvatore Conte (Marco Palvetti) che non faranno certo felici i fans. Ma ora bisogna solo aspettare che inizi la seconda stagione di Gomorra – La Serie.

 

*****

Gomorra – La Serie si prepara a tornare su Sky Atlantic, ma non prima di maggio. Per il secondo atteso capitolo della serie prodotta da Sky, Cattleya e Fandango  bisognerà quindi aspettare ancora qualche mese. Nel frattempo Sky Atlantic ha rilasciato quattro teaser, ciascuno dedicato a uno dei protagonisti chiave della serie.

Non può certo mancare Ciro Di Marzio, interpretato da Marco D’Amore, di cui si attende di scoprire il destino.

Pronto a vendicarsi anche Pietro Savastano, che ha il volto di Fortunato Cerlino. L’abbiamo lasciato ormai fuori dal carcere di massima sicurezza in cui era stato rinchiuso, pronto a riconquistare il suo regno.

Ad aspettarlo fuori il figlio Genny Savastano, ruolo al quale l’attore Salvatore Esposito è riuscito a dare anima e spessore. Ci sarà un terzo Genny, dopo la trasformazione radicale che il personaggio ha vissuto già nella prima stagione?

“Se dovesse esserci un terzo Genny, dovrà tenere conto degli errori che ha fatto nella prima stagione e capire se e come trarne giovamento. Sarà più maturo anche se lo era già il secondo. Ma forse più che maturo sarà più consapevole del mondo cui appartiene”

ha detto Esposito a Sky Italia.

Ma non si possono certo fare i conti senza Salvatore Conte, alias Marco Palvetti che non si lascia scappare nulla sulla nuova stagione.

“Si comincia dalla fine, e Conte propone una alleanza, vedremo in che direzione andrà. Parla con tutti i boss rimasti e trova interlocutori vari che lui cerca di mettere insieme sotto la sua egemonia”

dice nell’intervista concessa a Sky Italia.

Per voi….E solo per voi. #marcopalvetti #salvatoreconte #gomorralaserie2 Un video pubblicato da Marco Palvetti (@marcopalvetti) in data: 5 Feb 2016 alle ore 03:25 PST

Il conto alla rovescia è iniziato.

Gomorra - La serieSky Atlantic