Serie tv 2016-17, le novità: Syfy ordina Incorporated prodotto da Ben Affleck e Matt Damon, la Fox vuole The Enforcers, La Cbs pensa a Four Stars
SyFY ha ordinato Incorporated, prodotto da Matt Damon e Ben Affleck, La Fox ordina il pilot di The Enforcers, la Cbs vuole Four Stars
Incorporated: SyFy ha ordinato una stagione da tredici episodi della serie tv prodotta da Matt Damon e Ben Affleck con la loro casa di produzione Pearl Street Productions e da Jennifer Todd. Lo show è ambientato in un futuro in cui le aziende hanno controllo totale sulla società ed il protagonista, il dirigente Ben Larson (Sean Teale), s’infiltra in una di queste aziende per salvare la donna che ama, scoprendo misteri e conseguenze mortali. “Le più potenti storie di fantascienza rispecchiano la realtà”, ha detto il presidente del network Dave Howe. “Incorporated è proprio una di quelle serie intelligenti e provocatorie, che sviluppa un thriller inedito e che tiene incollati alla poltrona il pubblico e che sfida le nozioni che il mondo oggi conosce”.
Sensory: la Cbs ha ordinato il pilot della serie tv scritta da David Zabel ispirato alla vita del Dr. Joel Salinas, neurologo alla Harvard Medical School ed al Massachusetts General Hospital. Il telefilm avrà come protagonista un esperto neurologo ed il suo assistente che, come Salinas, è affetto da una forma di sinestesia che gli permette di percepire le sensazioni dei suoi pazienti. La serie tv sarà prodotta dalla Scott Free Prods., dai Cbs Studios e dalla TriStar Television.
The Enforcers: la Fox ha ordinato il pilot di una comedy scritta da Sherry Bilsing-Graham e da Ellen Kreamer con protagoniste due madri single che sognano di diventare agenti di Polizia e che si ritrovano a lavorare su piccoli casi di quartiere. La serie tv sarà prodotta dalla Warner Bros. Tv.
Serie tv senza titolo della Fox: il network ha ordinato anche un’altra comedy scritta da Chris Case con protagonista Jay “Havoc” Hammond, afroamericano ed ex giocatore di football, da poco trasferitosi con la moglie ed i due figli ed alle prese con la sua sfida più grande, ovvero la paternità. La serie tv sarà prodotta dalla 20th Century Fox.
Four Stars: la Cbs ha ordinato il pilot di una serie tv scritta da Becky Mode, prodotta dalla Cbs Studios e dalla Timberman/Beverly Productions con al centro due famiglie in una comunità militare di Tampa, che sono alle prese con importanti decisioni che dovranno garantire la sicurezza del Paese.
Serie tv senza titolo della Fox: sempre la Fox ha ordinato anche il pilot di un’altra comedy, scritta da Laura Steinel, con protagonista la responsabile del Settore Risorse Umane di un’azienda alle prese con i suoi eccentrici colleghi di lavoro ed il suo capo. La serie tv sarà prodotta dalla 20th Century Fox.