Detto Fatto, la Balivo ‘rinnega’ Monte Bianco: “Mi svegliavo inutilmente alle tre e mezza”
La Balivo a Detto fatto lancia frecciatine acide. Ce l’ha con Striscia o con la Rai?
Che sta accadendo a Caterina Balivo? La conduttrice di Detto Fatto è ultimamente più “alterata” del solito, dispensando frecciatine a destra e a manca. Di certo non le ha dato una buona pubblicità il caso scoppiato a Striscia la notizia, che avrebbe quantomeno potuto consegnarle un Tapiro per diritto di replica. La conduttrice, accusata di non aver indossato le mutande, era stata bollata dalla Rai su suo consiglio, perché il pubblico non vedesse la sua culotte al momento della caduta.
Come se ciò non bastasse Striscia l’ha pungolata anche ieri sera, per aver detto nelle puntate di Carnevale Allerchino anziché Arlecchino più e più volte. A quel punto Antonio Ricci le ha pure rinfacciato di aver imparato (male) dal maestro Gigi Marzullo, reo di aver commesso lo stesso errore. Che ogni riferimento alla sua recente ospitata a Sottovoce non fosse per nulla casuale?
Posto questo clima di “equivoci” la Balivo ha espresso un risentimento inequivocabile per la sorte del suo reality Monte Bianco, terminato (purtroppo) nel dimenticatoio e con bassi ascolti. Mentre si parlava di montagne e levatacce, pur senza citare l’innominabile programma, ha dichiarato stizzita:
“Io quest’estate mi svegliavo alle tre e mezza. Inutilmente, ma l’ho fatto”.
Da lì a poco ha avuto anche espressioni poco lusinghiere verso la mensa Rai. Nell’elogiare con aria di sufficienza un piatto preparato dal cuoco di turno, la conduttrice ha dichiarato acidamente:
“Non è male, ho mangiato di peggio in mensa”.
Che sul suo cattivo umore influisca anche la mancata conferma dei collegamenti di Detto Fatto con Sanremo, inizialmente destinato a seguire Quelli che il calcio nell’avventura del DopoFestival? Qualunque sia il motivo qualcuno faccia qualcosa. Ormai Caterina conduce Detto Fatto con il Ph di Geppi Cucciari.