Home Tagadà, Paola Concia lascia lo studio per la Mussolini: “Li ho mandati affanc*lo” (VIDEO)

Tagadà, Paola Concia lascia lo studio per la Mussolini: “Li ho mandati affanc*lo” (VIDEO)

Lite in diretta su La7. Guarda il video

pubblicato 11 Febbraio 2016 aggiornato 3 Novembre 2020 15:51

Scontro in diretta oggi su La7 nel corso della trasmissione Tagadà, condotta da Tiziana Panella. Paola Concia, ex parlamentare del Pd diventata popolare anche per le sue battaglie in tema di diritti civili, ha abbandonato il programma in polemica con Alessandra Mussolini. Su Facebook poco dopo ha spiegato meglio quanto accaduto:

Perché me ne sono andata dalla trasmissione Tagadà a La7.
Non mi avevano detto che ci sarebbe stata la Mussolini perché sapevano che non sarei andata. Hanno invitato due gay col cane (col cane?????) che dicevano cose strampalate sulla sessualità che è un fatto privato (omofobia interiorizzata?). Al comizio di Mussolini che non è stato interrotto (Mussolini quella che ha il marito che ha patteggiato per prostituzione minorile?), che dava lezioni di etica sui figli e diceva cose vergognose, insultando quella coppia di madri (Annalisa mi ha chiamata in lacrime) dicendo cose orrende, mi sono detta “no Paola no, tu non puoi stare in questo circo, tu e tutti gli omosessuali non siete fenomeni da baraccone, abbiamo una dignità, calpestata ogni giorno”.
E in virtù di quella dignità me ne sono andata, mandandoli affanculo. Si.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Perché me ne sono andata dalla trasmissione Tagadà a La7.Non mi avevano detto che ci sarebbe stata la Mussolini perché…

Pubblicato da Anna Paola Concia su Giovedì 11 febbraio 2016

Da segnalare (come si evince dalla cronologia delle modifiche) che nella prima versione del post la Concia aveva definito la Mussolini “quella che ha il marito pedofilo?“. In apertura di post il video.

concia-mussolini.png

La7