Home Gabriel Garko e i nastri colorati a Sanremo 2016: “Non capisco perché continua…”

Gabriel Garko e i nastri colorati a Sanremo 2016: “Non capisco perché continua…”

Gli occhiali colorati di Gabriel Garko sono volutamente arcobaleno?

pubblicato 13 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:43

Gabriel Garko indossa occhiali colorati fin dalla prima serata del Festival di Sanremo: ma la sua montatura arcobaleno (voluta?) sembra non essere penetrata come i nastri – più o meno lunghi- che hanno fatto bella mostra di sé sul palco in queste sere. All’inizio furono 5 big su 10 a portarli sul palco, ma dalla seconda sera la fantasia si è scatenata, arrivando a braccialetti, cappelli, pochette da taschino. Insomma piccoli tocchi arcobaleno che hanno fatto capolino un po’ ovunque e che sono sfociati nel trucco di Ermal Meta.

Stuzzicato su questo argomento dai colleghi di Gay.it, che gli hanno chiesto perché non abbia scelto di indossare occhiali rosa (“Perché avrei dovuto, scusa?”), Garko ha commentato questo moltiplicarsi di fiocchi e nastri, diventato quasi un must have.

“Onestamente non capisco queste cose sull’arcobaleno che continuano, continuano, continuano…”

dice in conferenza stampa.

 I nastri arcobaleno per manifestare il proprio sostegno alla lotta per i diritti delle coppie LGBT hanno quindi colorato l’Ariston. La gallery di Big in gara, superospiti musicali italiani e stranieri, ospiti e anche di conduttori cresce sera dopo sera. E ieri, sul finir di serata, anche Madalina Ghenea si è tinta di arcobaleno, unendosi al gruppo e mostrando i nastri colorati sia all’Ariston che al DopoFestival.

Chi lo indosserà nella serata finale?

 

 

https://www.tvblog.it/post/1249841/madalina-ghenea-nastri-arcobaleno-sanremo-2016

Amici di Maria De Filippi