Sky, visione dei canali interrotta? Messaggio apparso per errore, il servizio continua
Su Sky appare un messaggio che annuncia l’interruzione della visione dei canali dal 28 febbraio 2016. Ma è un errore.
In queste ore, gli abbonati Sky hanno visto apparire un messaggio, sullo schermo della propria tv, che ha allarmato e incuriosito.
“Dal 28/02 la visione dei canali Sky verrà interrotta. Chiamaci 800 180 916”
Un annuncio che suonava molto strano, sia per la modalità sia per il senso: interrotta la visione? Per sempre? Per quale motivo? Su Twitter qualcuno ha iniziato a fare domande, a chiedere cosa significhi. C’è un cambiamento che partirà da 29 di questo mese? No, nulla di tutto questo.
Chiamando il numero che appare allegato al messaggio, una voce registrata smentisce il tutto:
“Gentile cliente, ci scusiamo per il messaggio comparso erroneamente sulla sua tv. Le confermiamo che non ci sarà nessuna interruzione del servizio che proseguirà secondo il suo piano di abbonamento”
Un falso allarme. Un errore tecnico che non modifica nulla e, soprattutto, non interrompe alcuna visione dei canali.