I consigli di TvBlog
Home Top Dj 3 su Italia 1: aperti i casting. Albertino non ci sarà

Top Dj 3 su Italia 1: aperti i casting. Albertino non ci sarà

Top Dj 2016: aperti i casting. Ecco come partecipare.

pubblicato 15 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:37

Le prime due edizioni sono state trasmesse (con discreto successo) da Sky Uno. Ora Top Dj, il talent per dj ideato da Pierpaolo Peroni con Francesco Lauber, è pronto a sbarcare su Italia 1. Il canale numero sei di Mediaset ospiterà la terza edizione del programma. Volete essere gli eredi di Geo From Hell e Albert Marzinotto? I casting per la terza edizione sono aperti.

Tutti coloro che credono di poter produrre o mixare musica da club possono collegarsi al sito ufficiale del programma, www.top-dj.it, e compilare il form form di registrazione con i propri dati: nome, cognome, contatti telefonici e di posta elettronica, eventuali profili social, Youtube o SoundCloud, informazioni sulla formazione musicale e alcune domande sulle ambizioni del candidato. E’ richiesta anche una foto ed un video di presentazione dalla durata massima 3 minuti. I partecipanti devono aver compiuto la maggiore età. Il team del programma valuterà le candidature ed i prescelti approderanno alle audizioni che si terranno a Milano a marzo.

Top Dj 3 andrà in onda in primavera su Italia 1. Non ci sarà Albertino in giuria. Lo speaker di Radio Deejay ha scritto su Facebook. “Nel ringraziarvi per le centinaia di e-mail e messaggi che mi avete inviato in questi mesi con le vostre candidature per la terza edizione di TOP DJ, volevo comunicarvi ufficialmente che, nonostante gli impegni assunti dalla produzione e la annunciata partecipazione al programma, per ragioni indipendenti dalla mia volontà, quest’anno non farò parte del cast di TOP DJ. Il vostro affetto e il vostro entusiasmo in questi due anni di lavoro è stato a dir poco fantastico. Presto saremo protagonisti tutti insieme di altri importanti progetti legati al mondo della musica dance. Intanto vi aspetto tutti i giorni su Radio Deejay e ogni weekend nei club di tutta Italia”.

Lele Sacchi e Stefano Fontana torneranno?