Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2016: Valerio Scanu rifarà Conchita Wurst (Anteprima Blogo)

Ballando con le stelle 2016: Valerio Scanu rifarà Conchita Wurst (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla partecipazione di Valerio Scanu come ballerino per una notte della prima emissione di Ballando con le stelle 2016.

di Hit
pubblicato 20 Febbraio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:02

ULTIMO MINUTO:

Secondo quanto apprendiamo Valerio Scanu farà l’imitazione di Conchita Wurst nella puntata in onda stasera di Ballando con le stelle 2016, come già fece durante la sua partecipazione a Tale e Quale Show. Nel corso della puntata poi canterà anche il suo brano di Sanremo 2016 “Finalmente piove“.

Ballando con le stelle 2016: Conchita Wurst non ci sarà, arriva Valerio Scanu

Ballando con le stelle 2016: Conchita Wurst non ci sarà, sta male. Arriva Valerio Scanu

Cambio di programma all’ultimo minuto per la prima puntata di Ballando con le stelle 2016

Inizio tribolato per l’edizione numero 11 di Ballando con le stelle che perde la sua ballerina per una notte Conchita Wurst. Il motivo è presto detto, Conchita ha una gastroenterite ed ora sta male, al suo posto arriverà Valerio Scanu, che abbiamo visto nell’ultimo Festival di Sanremo cantare il pezzo di Fabrizio Moro “Finalmente piove“.

La prima puntata di Ballando con le stelle 11 andrà in onda domani sera alle ore 21:10 su Rai1 e vedrà in giuria la Presidente Carolyn Smith affiancata da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Il cast dei 13 concorrenti che si contenderanno la coppa del campione di Ballando 11 è formato come noto da Enrico Papi, Pierre Cosso, Platinette, Michele Morrone, Daniel Nilsson, Luca Sguazzini, Iago Garcia, Rita Pavone, Margareth Madè, Nicole Orlando, Salvo Sottile, Lando Buzzanca e Asia Argento.

Ballando con le Stelle