Le Iene, 21 febbraio 2016: Tutti i servizi
Le Iene, 21 febbraio 2016: riscopri tutti i servizi della puntata su Blogo!
-
21.19
Il trio di conduttori dà il benvenuto al pubblico per la nuova puntata. La novità potrebbe essere che a sto giro la Leone non l’hanno vestita al buio.
-
21.36
I tre conduttori fanno gli auguri a Porta a Porta. Volo sibillina che Geppi abbia limonato con Bruno Vespa. E io stanotte non dormirò. Pubblicità.
-
21.45
Per due anni e mezzo questa famiglia ha vissuto sotto scorta (per colpa di un ex socio del marito che si è millantato carabiniere e li ha convinti di essere in pericolo di vita). Per tutto quel tempo queste persone non potevano uscire di casa autonomamente o avere contatti con l’esterno. I loro telefoni erano sotto controllo.
-
21.53
Gli hanno fatto pure credere che uno dei carabinieri della scorta fosse stato rapito, torturato e ucciso. Si sono inventati pure una commemorazione per lui. Commemorazione di cui hanno parlato perfino i tg locali. Ma era tutto finto. Nel momento in cui si sono accorti dell’inganno, nessuno voleva credere alle loro parole. Ovviamente il mandante di questa storiaccia è ancora a piede libero. E Golia va a farci due chiacchiere. L’uomo sostiene che “non stanno così le cose”. Che coraggio.
-
22.16
Pubblicità
-
22.26
Pubblicità
-
23.07
Pubblicità
-
23.25
Daniele si racconta a Nina. Aveva appuntamento con un suo amico che però tardava. Un gruppo di bambini gli si è avvicinato per chiedere le elemosina e lui li ha portati in un fast food perché mangiassero. E poi anche in un parco acquatico. Senza che i genitori lo sapessero. E nelle Filippine se sei un adulto che si accompagna con dei minori senza il consenso dei genitori sei punibile per legge.
-
23.51
In questi giorni, comunque, è arrivata la sentenza: Daniele è stato assolto.
-
23.52
Pubblicità
Manca pochissimo all’inizio di una nuova puntata de Le Iene con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo. Qui su TvBlog troverete il nostro consueto e dettagliatissimo live a partire dalle 21.10. Commentiamo insieme?
Va in onda questa sera alle 21.10 su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene. Fabio Volo, Geppi Cucciari e Miriam Leone ci aspettano come ogni domenica per lanciare i servizi tra inchiesta e intrattenimento degli inviati del programma. Se volete scoprire tutte le anticipazioni del caso, siete nel post giusto!
Le Iene, 21 febbraio 2016: Servizi
Uno dei servizi che vedremo stasera sarà quello con l’intervista doppia a Giorgia Meloni, Presidente del partito Fratelli d’Italia e Paola De Micheli, Sottosegretario all’Economia. Entrambe in attesa del loro primo figlio, si partirà da questo per sondare il loro stato d’animo e le intenzioni con cui vorranno crescere il nascituro. Se Giorgia Meloni rivelerà di avere il desiderio di sposarsi in chiesa e si dirà convinta di viziare il proprio piccolo più del dovuto, la De Micheli gli sconsiglierà fortemente di entrare in politica. E se il bambino dovesse poi essere omosessuale? “Basta che sia felice” sarà la risposta del Sottosegretario all’Economia. Cosa risponderà invece Giorgia Meloni?
Le Iene, 21 febbraio 2016: Second screen
La puntata de Le Iene andrà in onda stasera a partire dalle 21.10 su Italia 1 ma sarà disponibile anche in diretta streaming su VideoMediaset. Sulla pagina Facebook del programma verranno postati i servizi completi in contemporanea con la messa in onda, mentre su Twitter l’hashtag per cinguettare la puntata è #leiene. Qui su TvBlog troverete, come sempre, il nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?