Home Il segreto Il Segreto, puntata venerdì 26 febbraio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata venerdì 26 febbraio 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.10 circa: Maria subisce un abuso da parte dello stilista.

pubblicato 26 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:11

[raw content=”

“]

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi pomeriggio con un epilogo sconvolgente per Maria. La ragazza rischia di vivere l’incubo già vissuto in passato della violenza sessuale. Intanto Alfonso non vuole abbandonare la sua idea di essere d’aiuto al giovane Matias. Questo e altro nell’episodio in onda oggi pomeriggio, di cui a seguire trovate tutte le anticipazioni.

Il pupillo di Francisca continua a essere triste, così la signora decide di mandarlo con Mauricio alla terre in montagna a coltivare la semente esotica, ma soprattutto per allontanarlo da Ines.

A Rigoberto non piace così tanto la pasticceria di Candela, così decide di fare la sessione fotografica in piazza. All’ennesima richiesta assurda, María esplode, ne dice quattro allo stilista e lascia il lavoro!

Emilia viene a sapere che Francisca ha scritto al padre, e la cosa non le piace. I Castañeda temono che la signora impedisca l’indulto per Raimundo.

Alfonso è felice che alla fine Matías non sia partito con il padre e i fratelli, ma purtroppo il ragazzo continua a rifiutare il suo aiuto. A quel punto, può solo chiedere al sindaco di evitare che i paesani gli si scaglino contro.

Maria stanca della maleducazione dello stilista lo manda al diavolo. Lui le manda una lettera chiedendole scusa, ma una volta arrivata all’hotel la seduce contro la sua volontà.

Pedro e Dolores cercano di impegnarsi a studiare l’esperanto ma secondo Hipolito sono un caso perso. Fe, continua a studiare con tanta passione durante le faccende domestiche.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

Il segreto