Le Iene: Simona Ventura, Fabio Volo e Andrea Pellizzari conducono la puntata del 28 febbraio 2016
Reunion del trio storico di conduttori al timone del programma nel 1998.
Si ricompone eccezionalmente per la puntata di domani, domenica 28 febbraio 2016, un trio storico di conduttori de Le Iene: quello formato da Simona Ventura, Fabio Volo e Andrea Pellizzari. Correva l’anno 1998 quando il programma satirico di Davide Parenti vedeva i tre dietro al bancone e adesso dopo ben 18 anni si rincontreranno nello studio di Italia1 alternandosi nella conduzione con i tre conduttori ufficiali.
Simona Ventura è ormai sbarcata ufficialmente a Mediaset (o sarebbe meglio dire “tornata”) e prima di lanciarsi nell’avventura come naufraga all’Isola dei famosi 2016 l’abbiamo già vista come ospite a Verissimo:
La conduttrice, che delle Iene ha condotto anche la prima edizione nel 1997, a proposito della reunion con gli ex colleghi ha detto: “Dopo 18 anni guarderò i miei compagni e dirò… che vecchi!“. Fabio Volo, che il sabato vediamo sempre a Che Fuori Tempo Che Fa mentre la domenica conduce il programma di Italia1 con Geppi Cucciari e Miriam Leone, è entusiasta:
Sono molto contento ed emozionato di rivedere il gruppo unito. Per me, praticamente, tutto è nato in quei giorni con le Iene con Andrea e Simona. Sempre bello ritrovare persone con cui hai condiviso momenti speciali.
Infine Andrea Pellizzari (che abbiamo visto accompagnare Cristina D’Avena sul palco di Sanremo 2016), indimenticato Mr Brown, condivide l’entusiasmo del collega per questa rimpatriata:
Chi avrebbe mai immaginato dopo 18 anni da quella prima volta di tornare nello studio delle Iene con Simona e Fabio? Sono felice ed emozionato di indossare nuovamente l’abito da Iena. Spero solo di riuscire ad entrarci ancora.