C’è posta per te, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti chiamano Matteo Salvini (VIDEO)
Gli attori nei panni di due prostitute che hanno avuto a che fare con il leghista
Dopo le coppie Belen Rodriguez-Luciana Littizzetto e Barbara d’Urso-Virginia Raffaele, Maria De Filippi prova a resistere all’assalto Auditel di Ballando con le stelle con un terzetto assolutamente inedito. Nella prossima puntata, infatti, nel people show di Canale 5 saranno ospitati Matteo Salvini, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.
In particolare, in base a quanto fatto trapelare sui social dalla produzione e dall’ufficio stampa curato da Betti Soldati, gli attori vestiranno i panni di due prostitute che vogliono rinchiudere il politico, padre dei loro figli, nelle case chiuse. La registrazione è stata effettuata ieri agli Elios di Roma.
Signorine di facili costumi hanno qualcosa da dire.
Case chiuse: che Salvini abbia qualcosa da nascondere?https://t.co/P2AaAj8dP6— Witty TV (@WittyTV) 1 marzo 2016
I conduttori di Striscia la notizia torneranno dunque a distanza di qualche anno ad animare lo studio di Maria De Filippi, stavolta però prendendo di mira Salvini, al debutto assoluto a C’è posta per te.
Pare che due prostitute particolari vogliano rinchiudere @matteosalvinimi nellecasechiuse @cepostaperte1 @WittyTV pic.twitter.com/nRqrRcUtM9
— Elisabetta Soldati (@BettinaSoldati) 29 febbraio 2016
Nel programma del sabato sera di Canale 5 era già stato ospitato in passato un esponente politico. Si trattò di Piero Fassino. Nel 2005 l’allora segretario dei Ds incontrò la sua tata, Elsa Isnardi. Stavolta il tenore della storia sarà del tutto diverso e decisamente goliardico.
Alla fine Salvini uscirà ‘distrutto’ dai due comici oppure finirà per approfittare di una grande e benefica operazione simpatia a pochi giorni dall’inizio della campagna elettorale per le amministrative?