Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Le altre reti di giovedì 3 marzo 2016

Analisi Auditel – Le altre reti di giovedì 3 marzo 2016

I dati di ascolto delle reti native digitali relativi alla giornata di giovedì

di Hit
pubblicato 5 Marzo 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:03

Il totale delle reti native digitali nella giornata di giovedì raggiunge una media nel totale giornata del 36,60% di share. Il dato più alto si registra nella fascia del mattino 9-12 con il 43,57%, mentre quello più basso è nella fascia del mezzogiorno 12-15 con il 31,16% di share. In prime time il totale di tutte le “altre” reti si fissa sul 33,81% di share.

Per gruppi nella giornata di giovedì (intero giorno) abbiamo in testa Mediaset con il 6,01% di share. Segue il gruppo Rai con il 5,82%, Discovery con il 5,81%, Sky con il 5,15%, Fox con lo 0,91% e Disney con lo 0,26% di share. In prima serata in testa è il gruppo Sky con il 18,87%, segue Mediaset con il 14%, Rai con il 12,38% e Discovery con l’11,70% di share. Fox ottiene il 2,29% e Disney lo 0,46% di share.

Nella classifica per reti, in prime time, abbiamo in testa Sky Uno con una media del 4,18% di share e 1.121.000 telespettatori (era la rete che ha diffuso la finale del varietà Masterchef 5 che ha ottenuto una media 1.428.000 telespettatori ed il 5,48% di share). Segue Iris con 465.000 telespettatori e l’1,73% di share. Terzo posto per La5 con 330.000 telespettatori e l’1,23% di share. Quindi seguono Dmax con l’1,02%, Top Crime con lo 0,99%, Tv8 con lo 0,89%; Rai Movie sempre con lo 0,89% ma con una manciata di telespettatori in meno, Rai Premium con lo 0,87%, Cielo con lo 0,86% e Rai4 con la medesima share ma con una manciata di telespettatori in meno rispetto a Cielo.

Amici di Maria De Filippi