Home L'Isola dei Famosi Mara Venier a Blogo: “L’isola offre materiale umano. Simona Ventura? Abbiamo avuto un problema, sono sicura andrà bene” (video)

Mara Venier a Blogo: “L’isola offre materiale umano. Simona Ventura? Abbiamo avuto un problema, sono sicura andrà bene” (video)

Isola dei famosi 2016, Mara Venier racconta cosa vedremo. E su Simona Ventura… Intervista video di Blogo.

pubblicato 7 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:46


L’Isola – come dice la mia migliore amica Sabrina Ferilli – è bellissima perché hai il materiale umano”. Mara Venier si prepara all’undicesima edizione (ma la seconda secondo il direttore Giancarlo Scheri) de L’isola dei famosi, in onda da mercoledì 9 marzo su Canale 5. “Hai a che fare con le storie di ognuno di noi. Dietro ad ogni volto, c’è una storia. E la cosa bella è che a L’Isola dei famosi non ci sono filtri. Se sei uno stronzo, esci come uno stronzo. Se sei cattivo, viene fuori la tua cattiveria. Se hai un’anima buona, viene fuori quello. Ecco perché mi sorprende sempre, perché dai personaggi minori viene fuori una bella persona. E’ successo lo scorso anno con Valerio Scanu. E’ stato meraviglioso, è venuto fuori il suo carattere. Mi piace l’essere umano”, racconta la zia Mara a Blogo.

Dovrà commentare le gesta di Simona Ventura, sua amica da trent’anni nonché sua nuora: “E’ una persona alla quale voglio bene, l’unica suggestione che mi viene in mente è che lei stia bene. Spero che faccia una grande Isola. Se dovessi vedere sofferenza… soffrirei anche io. Essere amiche vere significa dire tutto. Abbiamo avuto un periodo dove noi due abbiamo avuto un problema ma il problema era legato soltanto al fatto che nessuna delle due si parlava. E’ bastato incontrarci e, senza neanche parlare, ci siamo guardate negli occhi. E’ importante, fra persone amiche, dire sempre tutto. Lei si gioca molto, sono sicura che andrà bene”.

Hanno scritto che Mara andrà in Honduras per qualche giorno: “Alfonso Signorini mi vuole portate a tutti i costi sull’isola perché lui vuole andare alla Playa Desnuda. La verità è che tutto partiva da una puntata, volevamo fare una sorpresa ai naufraghi. Magari alla terza o quarta puntata. Ma il viaggio è lungo, io ho paura degli aerei piccolini… non so neanche nuotare. Bisognerà riflettere. Anzi, vi dico in esclusiva che non andrò (ride, ndr)”.

“Lavorativamente non so cosa sono in questo momento della mia vita – conclude -, so che sono molto serena e realizzata. Quando mi dicono: ‘Ma un programma non ti manca?’. No, non mi manca. Ho fatto nove edizioni di Domenica in, tre anni di Vita in diretta con ascolti stellari che tutti ricordano. Non ho frustrazioni”.

L'Isola dei FamosiMara Venier