Home Notizie Beautiful, puntate dal 14 al 19 marzo 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 14 al 19 marzo 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: Nicole accetta di essere la madre surrogata di Maya. Brooke scopre che Caroline è incinta.

pubblicato 14 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:30

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni dal 14 al 19 marzo 2016

Nicole, dopo un confronto molto serio con Zende, decide di essere la madre surrogata di Maya. Quando Nicole le da la notizia, Maya è profondamente commossa. Intanto Steffy difende a spada tratta il fratello, non capendo perché Ridge lo abbia mandato a Parigi.

Ivy posa per la linea di intimo, ma non si sente a suo agio e la cosa non funziona. Liam ferma il servizio fotografico e, con un discorso molto efficace, riesce a riavvicinare Ivy e Steffy, che sembrano finalmente voler fare pace.

Caroline ha un attacco di nausea davanti a Liam, Charlie e Pam. Loro, perciò, finiscono col sospettare che lei sia incinta e gliene parlano apertamente, anche di fronte a Ridge.

Pam ha capito che Caroline è incinta e fa i complimenti a Ridge. Lui le chiede di mantenere il segreto, ma lei non ci riesce e appena vede Brooke se lo fa sfuggire. Caroline è preoccupata proprio che Brooke lo venga a sapere, che scopra la verità e cioè che il bambino non è di Ridge. Lui però la rassicura. Si occuperà di tutto.

Ridge spiega a Brooke che l’intervento per invertire la vasectomia ha funzionato. Anche lui era scettico, ma una sorta di miracolo è avvenuto. Cosi Brooke, anche se ancora titubante su di chi sia il bambino veramente, si congratula con lui.

Ivy è molto felice di non dover posare più come modella di lingerie e ne parla con Wyatt. Nel frattempo Steffy ringrazia di nuovo Liam per essere intervenuto fra lei e Ivy e perché la rende una persona migliore.

Caroline, a casa, comunica a Ridge che Brooke sa della gravidanza. Ridge lo sa già e le racconta che è riuscito a convincerla che il bambino è suo. Caroline, allora, si rilassa: Brooke era l’unico ostacolo; adesso sono al sicuro.