Il Segreto, puntata venerdì 18 marzo 2016: anticipazioni
Il Segreto torna oggi alle 16.30: Nessuna notizia da Raimundo; Bosco e Ines soffrono per amore.
[raw content=”
“]
Il Segreto torna oggi alle 16.30 con un nuovo episodio, ancora incentrato sulla tormentata storia d’amore di Bosco e Ines, ormai sempre più distanti a causa di Francisca. Per loro ormai sembrano esserci solo lacrime e dolori. Ma ci sarà spazio anche per le vicende della famiglia Ulloa, sempre più in ansia per la mancanza di notizie di Raimundo, ancora in esilio. Matias, intanto, è curioso di conoscere l’uomo… A seguire le anticipazioni della puntata.
Bosco, dopo quanto accaduto con Placido, si sente tradito da Inès. È parecchio confuso perché prova sentimenti contrastanti: la odia ma allo stesso tempo la ama. Ma non sa che tutto ciò che è successo è colpa di Francisca.
Quintina hai dei sospetti su Ramona. Il suo modo di agire con gli altri non la convince per nulla. La ragazza indagherà?
Emilia è preoccupata per Raimundo visto che ancora non sono giunte sue notizie. Matias sente molto parlare di Raimundo e ne è incuriosito, addirittura si offre di pregare per lui. Arriveranno buone nuove?
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 16, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.