Home The Big Bang Theory Serie tv 2016-17, le novità: Michael Weatherly protagonista di Bull, Julie White in Real Good People, Richard Brake in Ray Donovan

Serie tv 2016-17, le novità: Michael Weatherly protagonista di Bull, Julie White in Real Good People, Richard Brake in Ray Donovan

Michael Weatherly sarà protagonista di Bull, Julie White nel cast di Real Good People, Richard Brake in Ray Donovan

pubblicato 17 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:21

Bull: Michael Weatherly sarà il protagonista della serie tv della Cbs ispirata alla vita del Dr. Phil McGraw, diventato famoso conduttore di talk show e che, nei primi anni della sua carriera, lavorava come consulente per i processi. L’attore, che uscirà di scena nel finale della tredicesima stagione di Ncis, interpreterà il Dr. Bull, a capo di una compagna che analizza le giurie per strategie difensive, è un personaggio dall’intelligenza spietata, con un candore brutale che lo rende magnetico per le donne.

Casual: Britt Robertson comparirà nella seconda stagione della comedy di Hulu nei panni di Fallon, intelligente ed ambiziosa assistente di Jordon (Vincent Kartheiser). “Sono più che entusiasta che Britt compaia in Casual questa stagione”, ha detto la creatrice dello show Liz Tigelaar, con cui aveva già lavorato in Life Unexpected, “è un incredibile talento, che si adatta perfettamente al ruolo e, sentimentalmente, è divertente poter lavorare ancora insieme: e le ho promesso che questa volta non ci saranno lacrime o berretti”.

Speechless: Minnie Driver e Mason Cook saranno nel cast del pilot della comedy della Abc con al centro una famiglia i cui bambini hanno bisogno di attenzioni particolari. La Driver sarà Maya, madre iperprotettiva di JJ, che non parla, e per cui cerca la scuola ideale, spostando la sua famiglia di città in città. Il suo atteggiamento può infastidire gli altri, compresi i membri della famiglia, ma lei agisce con buone intenzioni. Cook, invece, sarà Ray, altro figlio di Maya, che sostiene la madre, ma che spera anche possa tranquillizzarsi. Ray si vede come l’unico adulto in famiglia.

The Big Bang Theory: Judd Hirsch interpreterà il padre di Leonard (Johnny Galecki), un antropologo che non mostra molto affetto verso il figlio.

Nuova serie tv senza titolo della Fox: Bill Bellamy sarà nel cast della comedy della Fox scritta da Chris Case. L’attore sarà il protagonista, Jay “Havoc” Hammond, ex attaccante di football che inizia la carriera di annunciatore sportivo e, per farlo, si trasferisce con la moglie Christy (Becki Newton) ed i loro due figli Colin ed Harry. I due dovranno mettersi d’accordo per trovare il modo migliore per crescere i due ragazzi.

Pretty Little Liars -Attenzione spoiler-: Andrea Parker sarà nel cast regolare della settima stagione della serie tv di Freeform. L’attrice interpreterà Mary Drake, personaggio visto nel finale della sesta stagione, gemella di Jessica, madre di Allison (Sasha Pieterse).

Nuova serie tv senza titolo di Amazon: sono stati annunciati alcuni degli attori che faranno parte del cast della prima serie tv di Woody Allen ambientata negli anni Sessanta. Sono Michael Rapaport, Becky Ann Baker, Lewis Black, Joy Behar, Margaret Ladd, Rebecca Schull, David Harbour e Christine Ebersole.

Transylvania: Sofia Pernas sarà nel cast del pilot del drama di The Cw, al posto di Amrita Acharia. La serie tv è ambientata nel 1880 ed ha come protagonista una giovane, Victoria (Laura Brent), che va in Transylvania per cercare il padre scomparso, aiutata da un detective (Luke Allen-Gale), con cui scoprirà la nascita dei mostri più famosi ad oggi. L’attrice sarà Coriander, leader del clan Szgany che gestisce i locali a luci rosse della Città Vecchia, dove Vlad l’impalatore uccise numerose persone del suo clan.

Real Good People: Julie White sarà presente nel cast della comedy della Cbs con protagonista una famiglia dai vecchi valori, che li dovrà riconsiderare quando scoprirà che i loro figli sono tutto tranne che perfetti. L’attrice interpreterà Gloria, la matriarca della famiglia e componente della coppia più felice al mondo.

Zoobiquity: Melissa Tang sarà nel cast del drama della Fox tratto dal libro della Dr.sa Barbara Natterson-Horowitz e Kathryn Bowers con protagonista la Dr.sa Kara Martins (Marsha Thomason) che aiuta il veterinario Lucas Cort (Peter Facinelli) nelle sue indagini. L’attrice interpreterà la Dr.sa Diana Hess, patologa e spirito libero.

Ray Donovan: Richard Brake sarà un personaggio ricorrente nella quarta stagione della serie tv di Showtime, nei panni di Vlad, personaggio inquietante legato a cariche molto potenti.

Halt and Catch Fire: Annabeth Gish sarà nel cast della terza stagione della serie tv della Amc, nei panni di Diane Gould, capitalista di successo, che considera Mutiny un investimento e che dice le cose come stanno, sia sul lavoro che nella vita privata.

The Big Bang Theory