Home Notizie Stasera in tv, 18 marzo 2016: Il Commissario Montalbano, Ciao Darwin 7 – La Resurrezione

Stasera in tv, 18 marzo 2016: Il Commissario Montalbano, Ciao Darwin 7 – La Resurrezione

Rai 1 schiera ‘a sorpresa’ Montalbano contro la prima di Ciao Darwin 7 – La resurrezione.

pubblicato 18 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:18

Logo Rai1Su RaiUno in replica Il Commissario Montalbano, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Barbora Bobulova. A seguire Tv7. Ma veniamo al prime time.

Il gioco degli specchi –  La vicina di casa di Montalbano richiede l’aiuto del commissario per un’indagine disseminata di bombe carta e lettere anonime.

Logo Rai2 Su RaiDue appuntamento con TIMmusic Onstage Awards. A seguire una puntata di The Blacklist e Troppo Giusti. Ma veniamo al prime time.

Nicola Savino e Malika Ayane presentano i prestigiosi premi della musica live. Sul palco alcuni dei più importanti artisti italiani e internazionali protagonisti dei principali concerti, tour e festival dell’anno.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Viaggio al centro della Terra 3D (USA, 2008) di Eric Brevig con Brendan Fraser. A seguire, decima puntata di Chiedi a papà. Ma veniamo al prime time.

Alla ricerca di un collega scomparso, un professore universitario si ritrova al centro della Terra col nipote e un’affascinante islandese. Appassionato di Verne, userà il celebre romanzo come guida. Nell’immaginifico Mondo sotterraneo il trio trova uccellini luminosi, oceani, piante carnivore giganti, mostri marini e dinosauri.

Logo Canale5 Su Canale 5 la prima puntata di Ciao Darwin 7 – La resurrezione. In seconda serata Supercinema. Ma veniamo al prime time.

Tra ironia, sfide, ospiti e divertimento, Paolo Bonolis e Luca Laurenti seguono lo scontro dell’evoluzione della specie umana tra due gruppi di persone agli antipodi.

Logo Italia1 Su Italia 1 serie in prima tv: si parte con The Flash, si prosegue con Arrow e si chiude con due di The 100 II, sempre in prima tv.

The Flash
Il ritorno dell’anti-flash (S02E11) L’Antiflash rapisce la dottoressa McGee affinché lo aiuti a tornare nel proprio tempo. Nel frattempo, Iris va a trovare la madre. Patty scopre la verità su Barry.
Arrow
Senza permessi (S04E11) Diggle deve imparare a fidarsi di Andy. Intanto Felicity, in preda alle allucinazioni di se stessa prima del cambiamento, mette in pericolo la vita della squadra.

Logo Rete4 Su Rete 4 nuova puntata di Quarto Grado. A seguire il film Confidence – La truffa perfetta (USA, 2003) di James Foley, con Edward Burns, Andy Garcia, Dustin Hoffman. Ma veniamo al prime time.

Si riapre il caso di Roberta Ragusa: dopo il pronunciamento della Cassazione, chiamata a esprimersi sulla sentenza di «non luogo a procedere» emessa dal gup nei confronti del marito Stefano Logli, la storia della donna scomparsa nel nulla nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 da San Giuliano Terme (Pisa) torna in primo piano. Ci si occupa anche dei casi di Isabella Noventa e Gloria Rosboch.

La7 logo Su La7 la quarta puntata della nuova stagione Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Bersaglio mobile con Mentana. Ma veniamo al prime time.

Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

tv8_logo.jpg Su Tv8 il film Il campeggio dei papà (USA, 2007) di Fred Savage, con Cuba Gooding Jr., Paul Rae. A seguire, in replica la prima puntata di Italia’s Got Talent e alle 00.55 le prime due puntate di Tuttigiorni’s Got Talent, con Lucilla Agosti e Rocco Tanica. Ma veniamo al prime time.

Charlie Hinton e Phil Ryerson sono questa volta alle prese con la gestione di un campeggio estivo per ragazzi. La situazione risulta più complicata del previsto (sia per questioni economiche che di organizzazione) e Charlie è costretto a chiedere l’aiuto a suo padre, il colonnello Buck Hinton, che con il senso della disciplina e del dovere tipici di un marine, riuscirà a mettere ordine nel confusionario campeggio e a portare lo spirito di squadra all’interno di un gruppo di ragazzini allo sbaraglio.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo “Bang Bang!” il film The Controller (USA, 20050) di e con Dolph Lundgren.

Nick Cherenko, un ex militare delle Forze Speciali russe torna in azione per vendicare l’uccisione di moglie e figlia.

Rai 4 Logo Su Rai 4 una puntata di Criminal Minds, una di Ray Donovan e una di Orange is the New Black di cui inizia la seconda stagione. Ma veniamo al prime time.

Criminal Minds
Scarica emotiva (S01E03) La BAU si trova di fronte a un piromane, probabilmente un emulatore di Adrian Bale, il Soggetto Ignoto che aveva ucciso sei agenti del team di Gideon a Boston.
Ray Donovan
Twerk (S01E03) Los Angeles. Ray Donovan è abilissimo nel risolvere scomodi problemi di facoltosi clienti. Ma non altrettanto nella vita privata, soffocata dal padre ex galeotto.

RAI 5 Su Rai 5 docufilm Nata per volare (USA, 2013) di Catherine Gund. A seguire Ubiq e alle 23.25 Terza Pagina. Ma veniamo al prime time.

Con il suo lavoro sperimentale, Elizabeth Streb ha spinto al limite il concetto di danza sin dal 1975, diventando famosa per essere la creatrice della Pop Action.

Iris LogoSu Iris il film Dredd – La legge sono io (USA, 1995) di Danny Cannon, con Sylvester Stallone, Max Von Sydow, Diane Lane, Rob Schneider.

A Mega City Four il crimine è tenuto a bada dai Giudici, che sono contemporaneamente poliziotti, giudici ed esecutori. Il più spietato e freddo è Dredd, muso da mastino, modi ancor più brutali. Per lui rispettare la legge è tutto ciò che conta (il suo motto è leggenda: “Io sono la legge”). Finché non viene accusato di omicidio e condannato all’ergastolo.

La5 Logo Su La 5 il film Amori in città e tradimenti in campagna (USA, 2001) di Peter Chelsom, con Warren Beatty, Diane Keaton, Andie Macdowell. A seguire Ho sposato un gigante  ela replica de Il Boss dei Prediciottesimi.  Ma veniamo al prime time.

Porter Stoddard è un uomo ricco e di successo sposato con Ellie, moglie a cui è fedele da sempre. I due decidono di festeggiare i 25 anni di matrimonio a Parigi insieme ai loro migliori amici, Griffin e Mona Miller. Tutto sembra andare per il meglio, ma Porter comincia a rendersi conto che forse la sua unione non è poi così felice come pensava; la situazionedegenera quando Mona scopre un segreto del marito Griffin.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Dexter.

Segreti di famiglia (S01E09) Dexter riceve una lettera raccomandata che lo informa che suo padre è morto recentemente e l’ha nominato erede di una casa. Questo gli provoca uno shock perché Harry, il padre adottivo di Dexter, gli aveva detto che il suo vero padre.
Bagno di sangue (S01E10) Il mondo di Dexter viene scosso quando è chiamato sulla scena del crimine di un massacro che non aveva mai visto prima… o meglio pensava, dato che, una volta all’interno della stanza, una serie di ricordi incominciano a riaffiorargli nella mente tali da scioccarlo nel profondo.
La verità svelata (S01E11) Il killer del camion-frigorifero colpisce ancora lasciando dei macabri reperti, alla vigilia di Natale, sotto un albero addobbato. Ma questa volta Dexter nota che l’omicidio non è stato così’ “pulito” come i precedenti, come se il serial killer si stesse affrettando a lasciare Miami.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra due puntate di Squadra Mobile.

Terroristi a Roma (S01E09) Sandro ricorda una confessione fatta da Marcello, poco prima della morte. Intanto, la Zaccardo fa una proposta inaspettata a Claudio.
Sequestrati in casa (S01E10) Uno spacciatore interrogato da Ardenzi in carcere accusa Sabatini di essere corrotto. Intanto, viene ritrovato il cadavere di Darko Bradic.

nove-logo.jpg Su Nove il film The Manchurian Candidate (USA, 2004) di Jonathan Demme, con Denzel Washington, Bruno Ganz, Meryl Streep.

Il Capitano dell’esercito degli Stati Uniti Bennet Marco, viene salvato dal Sergente Raymond Shaw da un’imboscata durante la guerra del Golfo in cui perdono la vita due uomini. Shaw, eroe di guerra, prosegue la sua ascesa fino ad arrivare a candidarsi per la vicepresidenza degli Stati Uniti, ma nella mente di Marco, ci sono dei punti oscuri. Lentamente i dubbi affiorano e si delineano le certezze. Complotto?

Real Time Su Real Time due puntate in replica di Take Me Out – Party Night e a seguire due puntate di Malattie Imbarazzanti. Ma veniamo al prime time.

Un uomo single cercherà di convincere 30 donne a restare ‘accese’ per lui. La novità è un elegantissimo Gabriele Corsi in smoking e tutte le ragazze in versione party night.