Serie tv 2016-17, le novità: 4 attori in Mr. Robot, Nina Arianda in Trial, Jesse Rath in No Tomorrow
Quattro attori nel cast di Mr. Robot, Nina Arianda in Trial, Jesse Rath in No Tomorrow
Mr. Robot: Sandrine Holt, Michael Maize, Dorothi Fox e Luke Robertson saranno nel cast della seconda stagione della serie tv di Usa Network. La Holt interpreterà Susan Jacobs, consulente generale della Evil Corp che si ritrova fuori da ogni sospetto ad avere a che fare con la fsociety; Maize sarà Lone Star, nativo del Texas ed associato di Ray (Craig Robinson); la Fox interpreterà Nell, madre brusca e presuntuosa di Romero (Ron Cephas Jones), mentre Robertson sarà Rt, ex impiegato di Ray ed esperto di informatica.
Trial: Nina Arianda sarà nel cast della serie tv di Amazon con protagonista Billy McBride (Billy Bob Thornton), una volta avvocato di successo che ha perso credibilità dopo aver perso un caso sull’omicidio di un bambino. Il suo senso di colpa lo ha portato all’alcolismo, che lo ha fatto allontanare dalla moglie e dal figlio, e per cui il socio Cooper lo ha licenziato. Ora accetta un caso che lo porterà proprio contro l’ex socio. L’attrice sarà Patty Solis-Papagian, ambiziosa e loquace avvocato.
Miranda’s Rights: Gail O’Grady sarà un personaggio regolare nel pilot del drama della Nbc su un gruppo di avvocati che fondano una start-up, la Young Law Group, dove lavora la protagonista Miranda Coale (Rebecca Breeds), che si deve risollevare da uno scandalo che l’ha coinvolta anni prima. L’attrice sarà Karen Klein, donna intelligente ed in carriera, a capo della Klein & Associates.
Serie tv senza titolo della Abc: Christine Horn sarà nel cast regolare del pilot della comedy della Abc scritta da Ed Weeks ed Hannah Mackay con protagonista Hilda ed il suo amico Randall, entrambi alle prese con il mondo degli appuntamenti. L’attrice interpreterà Gail, ex avvocato presuntuosa che ha abbandonato la carriera per aprire un bar ad Austin con la sua ragazza, dove si prende cura di tutti.
Broken: Enrique Murciano sarà nel cast del pilot del drama della Abc con al centro Gemma (Anna Paquin), spietata avvocato divorzista di Dallas la cui vita subisce un colpo quando deve avere a che fare con la sorella dalle tendenze autodistruttive (Charity Wakefield), che minaccia di esporre i segreti di famiglia. L’attore sarà Peter, amico d’infanzia di Gemma diventato la sua nemesi dopo che lei ha rappresentato la sua ex moglie durante il loro divorzio. Ha un’educazione difficile, simile a quella di Gemma, ma con il duro lavoro è diventato un medico di successo.
No Tomorrow: Jesse Rath sarà nel cast di The Cw con protagonista una manager (Tori Anderson) a cui non piace prendersi rischi, che s’innamora di un giovane che vive in pieno la sua vita, convinto che la fine del mondo sia vicina, e che la porta a decidere di fare ciò che avrebbe desiderato fare prima di morire. L’attore sarà Timothy, ragazzo intelligente ed affascinante, ex di Evie, che avrebbe dovuto sposare.
Speechless: John Ross Bowie sarà nel cast del pilot della comedy della Abc con protagonista una famiglia con un bambino che necessita di attenzioni particolari. L’attore di The Big Bang Theory sarà Jimmy, marito di Maya (Minnie Driver) che, dopo una lunga giornata di lavoro, cerca di strappare qualche risata a casa. Lascia che sia la moglie a comandare sui tre figli adolescenti, ma quando c’è tensione preferisce diventare l’interlocutore tra le parti.
Million Dollar Quartet: Keir O’Donnell sarà nel cast della miniserie di Cmt ambientata a Memphis nei primi giorni del movimento per i diritti civili e racconterà la storia dei giovani Johnny Cash, Elvis Presley, Carl Perkins e Jerry Lee Lewis. L’attore sarà Dewey Phillips, proprietario di alcune stazioni radio a Memphis e che sarà il primo a trasmettere Elvis Presley.
Spark: Rachel Hurd-Wood sarà nel cast del pilot del drama della Abc che racconta l’avidità, la passione e la speranza in un mondo in cui benzina e carbone alimentano il mondo, la serie tv racconta lo scontro tra due famiglie, il cui potere potrebbe aumentare grazie all’invenzione di una ragazza. L’attrice sarà Keira Stockton, figlia di Hazel (Lena Olin), che ha istruito la figlia a gestire la Stockton Coal Company.