Home Ciao bellezza!, Diego Dalla Palma torna al sabato pomeriggio di Rete4 col cambio look

Ciao bellezza!, Diego Dalla Palma torna al sabato pomeriggio di Rete4 col cambio look

Diego Dalla Palma si riprende ciò che è suo: il primato del make up in tv. Ciao bellezza! sarà una sfida a Giò Giò di Detto Fatto?

pubblicato 24 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:04

Il precursore che sfida chi gli ha rubato lo scettro? Diego Dalla Palma è un “profeta” in materia di make up, in tv e non solo. Ha iniziato, infatti, a fare tutorial in tv, nelle vesti di costumista e consulente d’immagine, quando ancora il factual non esisteva. Come dimenticare i suoi consigli estetici all’ospite vip di turno nell’indimenticato programma Il trucco c’è, in onda al sabato pomeriggio su Rete4 con la conduzione di Rita Dalla Chiesa?

Dalla Palma ha cominciato a meritarsi la conduzione di un programma sull’estetica tutto suo nel 2012, quando Rete4 gli ha affidato – alla domenica pomeriggio – Come si cambia e poi, al sabato pomeriggio, la sua versione vip: Come si cambia Celebrity.

Da sabato 2 aprile, alle ore 15.45, Diego Della Palma ritorna su Rete4 nella sua fascia oraria di sempre con Ciao bellezza!, ovvero la sua risposta ai cambi look del lanciatissimo capotutor di Detto Fatto, Giovanni Ciacci.

16 donne – dai 18 agli 80 anni – si affideranno all’esperto per trasformare la propria immagine. Ad Abano Terme, nella cornice di un tempio del benessere come l’Hotel Mioni Pezzato & SPA, Diego Della Palma incontrerà protagoniste, familiari ed amici delle prescelte.

Tra le tante storie, tutte all’insegna dell’emozione e del sentimento, Dalla Palma delineerà un doppio ritratto delle concorrenti: il primo attraverso la descrizione che le donne fanno di se stesse ed il secondo frutto di quanto raccontato al conduttore da conoscenti e parenti.

Tutto questo – filtrato attraverso lo sguardo ed i consigli di make up e coniugato all’esperienza un team tecnico – darà vita ad un nuovo look per ognuna delle protagoniste.

Ciao bellezza! è un programma di Fatma Ruffini, ormai sempre più impegnata in piccoli progetti dopo i fasti di Scherzi a parte, prodotto da Promo-Video.

Rete 4