Home Verissimo Ospiti Tv e variazioni weekend di Pasqua 26-27 marzo  2016

Ospiti Tv e variazioni weekend di Pasqua 26-27 marzo  2016

A Verissimo un grande ritorno di un giornalista sparito dalla tv: Michele Cucuzza

25 Marzo 2016 22:50

Michele Cucuzza

Si preannuncia un fine settimana di fuori-programma dovuti alla Santa Pasqua. Fermi un giro Tv Talk e Quelli che il calcio, mentre Giletti va in onda in versione preregistrata. Rai3 promuove Kilimangiaro in prima serata con la proclamazione finale de Il borgo dei borghi e viene sostituito al pomeriggio da uno speciale di Chiedi a papà.

Gli ospiti di Verissimo, puntata 26 marzo 2016

Sabato 26 marzo 2016, alle 16.30 su Canale 5, Silvia Toffanin conduce Verissimo. Questa settimana saranno ospiti: Michele Cucuzza, Jerry Calà e Filippo Bisciglia.
 
Verissimo ha incontrato nella sua casa milanese Claudia Galanti, appena rientrata dall’Honduras, dopo la sua breve esperienza come naufraga all’Isola dei Famosi.
 
Inoltre, Verissimo proporrà un’intervista all’affascinante attore francese Vincent Cassel.
 
Infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto, saranno in studio alcuni tra i personaggi più amati della soap: Don Anselmo (Mario Martin), Mauricio (Mario Zorrilla) ed Emilia (Sandra Cervera).

Gli ospiti dello Speciale L’Arena di Pasqua, domenica 27 marzo 2016

Una puntata “Speciale” per L’Arena di Massimo Giletti nel giorno di Pasqua. Domenica 27 marzo su Rai1 alle 14.00 l’intera puntata de L’Arena sarà dedicata allo spazio Protagonisti. Di fronte a Massimo Giletti, tra gli altri, si alterneranno Patty Pravo, Platinette e Marika Dobrowolska, la moglie del sostituto commissario di polizia Roberto Mancini che per primo indagò sulla Terra dei fuochi e che ha ispirato la fiction “Io non mi arrendo” interpretata da Giuseppe Fiorello.

Kilimangiaro promosso in prime time la sera di Pasqua

Domenica 27 marzo, alle 16.30 su Rai3, In mezz’ora e Kilimangiaro verranno sostituiti dal film L’armata Brancaleone e da un appuntamento speciale di Chiedi a papà dal titolo Come è andata a finire. Diverso nel tono e nel ritmo, che avrà per protagonista l’ironia, con filmati inediti .

Dopo le dieci puntate in seconda serata, in cui i papà sono stati alle prese con la casa e i figli mentre le mamme vivevano un meritato relax in lussuosi resort, è arrivato il momento di tirare le somme: le venti famiglie protagoniste degli episodi, finalmente riunite, in questa puntata speciale commentano quanto avvenuto nei cinque giorni di separazione. 

Genitori e figli, padri e madri, si confrontano sull’esperienza vissuta: tra risate, promesse di cambiamento, ammissioni e rivelazioni, scopriremo quanto questa prova abbia inciso sui ménage familiari e rivivremo i momenti più divertenti ed emozionanti della serie, accompagnati da materiali inediti. 

Sarà anche l’occasione per raccontare con attenzione e anche poesia come in questi ultimi anni è cambiata la figura paterna. Dal contatto unico e diretto dei papà con i propri figli sono emerse infatti modalità di relazione e ruoli molto diversi: dai papà ludici a quelli materni, da quelli evanescenti ai super organizzati che tengono tutto sotto controllo.

Gli ospiti di Kilimangiaro – Il Borgo dei Borghi 2016

Dopo il successo delle passate edizioni torna, quest’anno nella serata di Pasqua, il momento del verdetto finale nella sfida per l’elezione del Borgo più bello d’Italia 2016, domenica 27 marzo in prima serata su Rai 3, conduce Camila Raznovich.

La gara vede concorrere 20 località, ognuna portabandiera di una regione italiana, già votate con il sistema di web voting sul sito www.kilimangiaro.rai.it al quale, novità di questa edizione, si aggiunge il voto di una Giuria di Esperti composta dall’attrice e scrittrice Anna Kanakis, il critico d’arte Philippe Daverio e lo Chef Hiroiko Soda, in arte Chef Hiro. Camila Raznovich, accompagnata dai tre giurati, intraprenderà un affascinate viaggio raccontato da un Comune della fantasia, una sorta di Borgo ideale, che racchiude in sé tutte le bellezze d’Italia, mentre il finale si preannuncia ricco di sorprese e imprevedibili colpi di scena.

Verissimo