Serie tv 2016-17, le novità: Sebastian Bach in Una mamma per amica, Cas Anvar in The Strain, Ryan-James Hatanaka in Chicago Justice
Sebastian Bach in Una mamma per amica, Cas Anvar nel cast della terza stagione di The Strain, Ryan-James Hatanaka in Chicago Justice
Marvel’s Most Wanted: Oded Fehr e Fernanda Andrade saranno nel cast del pilot dello spin-off di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. Fehr sarà un personaggio dei fumetti della Marvel la cui forza dovrà essere presa in considerazione da Bobbi (Adrianne Palicki) ed Hunter (Nick Blood), mentre la Andrade sarà Christina Santos, donna molto forte e misteriosa, nonchè “nipote” di Dominic Fortune (Delroy Lindo).
New Girl: Damon Wayans Jr. sarà guest-star di due episodi della quinta stagione della serie tv della Fox, tornando ad interpretare Coach, personaggio visto nello show fino alla quarta stagione.
Una mamma per amica: Sebastian Bach sarà presente nella miniserie di Netflix, nei panni di Gil, uno dei componenti della band di Lane (Keiko Agena).
Bull: Jaime Lee Kirchner sarà nel cast del pilot della Cbs tratto dalla vita del Dr. Phil McGraw. L’attrice sarà Danny, investigatrice del team di cui è a capo il protagonista, ex membro dell’Fbi che ha una memoria fotografica.
Chad-An American Boy: Ariana Molkara sarà nel cast del pilot della comedy della Fox con al centro un ragazzo di 14 anni (Nasim Pedrad) che si ritrova a dover essere l’adulto della propria famiglia, senza usufruire dei benefici. L’attrice sarà Nikki, sorella del protagonista.
The Strain: Cas Anvar interpreterà un personaggio ricorrente nella terza stagione della serie tv di Fx. L’attore sarà Sanjay Desai, giovane uomo d’affari ambizioso disposto a tutto pur di avere un posto di rilievo in mezzo al caos.
Top of the Lake: Liv Hewson sarà un personaggio ricorrente nella seconda stagione della serie tv di SundanceTv. L’attrice interpreterà Michaela, migliore amica di Mary ai tempi della scuola.
Taken: Simu Liu sarà nel cast del pilot della Nbc remake dell’omonimo film, nei panni di Faaron, membro della squadra il cui compito è lavorare velocemente per favorire i colleghi sul campo.
Midnight, Texas: Parisa Fitz-Henley e Yul Vasquez saranno nel cast del pilot della serie tv della Nbc tratto dai libri di Charlaine Harris, ambientati nella cittadina di Midnight, in Texas, in cui gli abitanti sono vampiri, streghe, lupi mannari ed angeli. La Fitz-Henley sarà Fiji, spirito libero divertente e strana che fa le cose a modo suo, mentre Vasquez sarà il Reverendo, brusco cowboy texano che indossa sempre i suoi stivali.
Beyond: Jeff Pierre sarà nel cast del pilot della serie tv di Freeform con al centro un uomo che si risveglia dal coma dopo 12 anni e scopre di avere dei poteri sovrannaturali che lo porteranno in mezzo ad una cospirazione. L’attore sarà Jeff, ex militare, duro ma sensibile, che si sente in colpa ma che nonostante questo ha un’importante missione.
Trial: Tania Raymonde (la Rousseau in Lost) sarà nel cast del pilot di Amazon con protagonista Billy McBride (Billy Bob Thornton), una volta un avvocato famoso che paga le conseguenze dell’aver perso una causa sull’omicidio di un bambino e che ora si ritrova contro l’ex socio. L’attrice interpreterà Brittany Gold, segretaria e vecchia amica del protagonista che lavora anche come escort.
Better Things: Alysia Reiner sarà nel cast della serie tv di Fx con protagonista Sam (Pamela Adlon), attrice senza peli sulla lingua alle prese con il lavoro, le figlie e gli amici. L’attrice sarà Sunny, una delle amiche di Sam.
Dead of Summer: Zachary Gordon sarà nel cast della serie tv di Freeform ambientata negli anni Ottanta quando, nel campo estivo Clearwater, avvengono una serie di fenomeni misteriosi. L’attore interpreterà Jason “Blotter” Cohen, spensierato ragazzo, ex ospite del campo, di cui ora è consulente. E’ stupito quanto gli altri da ciò che sta accadendo, ma cerca di distrarre tutti.
Chicago Justice: Ryan-James Hatanaka sarà nel cast del terzo spin-off di Chicago Fire. L’attore sarà il Detective Daren Okad, che lavora a fianco dell’investigatrice Lori Nagle (Joelle Carter). I personaggi saranno al centro del ventunesimo episodio della terza stagione di Chicago P.D.
Crunch Time: Caitlin McGee ed Eugene Cordero saranno nel cast della serie tv e game show della Nbc, un mix tra un vero game show ed una comedy, con al centro Emily (Andrea Anders), produttrice che deve spesso litigare con il conduttore Toby (Craig Ferguson), anche quando riesce a produrre un suo programma. La McGee sarà Hailey, assistente di Emily, che ha iniziato a lavorare da poco ma già crede di poter fare ciò che fa il suo superiore, mentre Cordero sarà Ming Zevallos, produttore di giochi che è addetto alle prove fisiche. In parte scienziato pazzo, in parte sadico, gli piace un po’ di difficoltà nel suo lavoro.
Prototype: JR Bourne e Toby Hemingway saranno nel cast della serie tv di SyFy con al centro tre personaggi che inventano per caso un’invenzione che potrebbe cambiare le nozioni della quantistica e che per questo sono in pericolo. Bourne interpreterà Ethan, marito di Laura (Cote de Pablo), frustrato per il lavoro della moglie, che non crede nei suoi progetti, mentre Hemingway sarà Forde, attore e modello compagno di Donna.