Home Il segreto Il Segreto, puntata mercoledì 30 marzo 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 30 marzo 2016: anticipazioni

Oggi alle 16.30 nuovo appuntamento con Il Segreto: Pedro cerca di convincere Aurora a scusarsi con Francisca per evitare una denuncia.

pubblicato 30 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:57

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo episodio, dedicato ancora in gran parte ai problemi di Aurora, finita nelle malvagie mire della nonna Francisca, intenzionata a portare la giovane alla pazzia per liberarsi di lei una volta per tutte. E il piano della donna, ormai, è davvero a buon punto. Con la complicità di Bernarda, infatti, il cerchio si stringe attorno alla povera Aurora, senza che nessuno possa far nulla per aiutarla, nemmeno Pedro che fa visita alla ragazza al Jaral per cercare di convincerla a trovare un accordo con sua nonna. A seguire, intanto, le anticipazioni di ciò che vedremo.

Maria e Conrado si recano alla villa per parlare con Francisca, ma vengono mandati via in malo modo da Bosco.

Quintina e Hipolito, preoccupati per le condizioni di Ramona, chiedono a Candela di assumere la donna come aiutante in pasticceria.

Pedro va al Jaral e chiede ad Aurora di chiedere scusa pubblicamente a Francisca per evitare una denuncia dalla donna. Il sindaco informa la ragazza che la Montenegro non la denuncerà a patto che lei le chieda pubbliche scuse. Aurora si rifiuta categoricamente.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 16, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

Il segreto