Stasera in tv, 30 marzo 2016: Fuoco Amico TF45, Velvet 3, The Voice 4, Chi l’ha Visto?
Debutta la nuova miniserie ‘militare’ di Canale 5, con Raoul Bova.
Su RaiUno la terza puntata della terza stagione di Velvet. A seguire Porta a Porta. Alle 10.55 speciale Tg1 dal Quirinale per l’incontro tra il Presidente Mattarella e una delegazione dell’ANFFAS. Ma veniamo al prime time.
Un giorno come tanti (S03E03) Dopo aver saputo di Anna e Alberto, Raul si sente tradito. Intanto, Esteban chiede a Donna Bianca di assumere in sartoria sua figlia Lucia.
Su RaiDue sesta puntata di The Voice of Italy 4. A seguire Start!. Ma veniamo al prime time.
Ultima puntata di Blind per la quarta stagione del talent di Rai 2. Conducono Federico Russo e la V-Reporter Angelina; a giudicare Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali.
Su RaiTre nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?.
Il 31 marzo il Tribunale del Riesame decide se Giosuè Ruotolo deve restare in carcere o può ottenere gli arresti domiciliari. Perché gli inquirenti si sono convinti che Ruotolo, arrestato ai primi di marzo, sia l’assassino di Trifone e Teresa?
Tracce forse di sangue sono state trovate nella cucina di Freddy Sorgato. Non sono di Isabella Noventa e nemmeno di Freddy o di sua sorella Debora né di Manuela Cacco, l’amica tabaccaia. Appartengono ad un’altra persona: forse c’è anche un altro uomo nella misteriosa sparizione di Emanuela Noventa?
Su Canale 5 prima puntata della miniserie Fuoco amico TF45 – Eroe per amore con Raoul Bova, Megan Montaner. A seguire, Matrix, con Luca Telese.
Afghanistan. Il capitano Enea De Santis, a capo di un reparto scelto della Task Force 45, conosce Samira. La giovane lavora presso un’organizzazione no profit fondata da Romeo De Santis.
Su Italia 1 il film Un’impresa da Dio (USA, 2007) di Tom Shadyac, con Steve Carell, Morgan Freeman, Lauren Graham. A seguire il film A cena con un cretino (USA, 2010) di Jay Roach, con Paul Rudd, Steve Carell, Stephanie Szostak. Ma veniamo al prime time.
Evan Baxter, giornalista televisivo del nord Virginia da poco eletto nel congresso di Washington D.C., riceve una chiamata ancora più importante. Si vede scelto da Dio in persona, per svolgere un compito di fondamentale importanza per l’umanità, ovvero costruire la nuova “Arca”. La sua famiglia,inizialmente, non riesce a capire se si tratti di una grossa crisi di mezz’età o se gli stia veramente succedendo qualcosa di proporzioni bibliche.
Su Rete 4 il film Il curioso caso di Benjamin Button (USA, 2008) di David Fincher, con Brad Pitt, Tilda Swinton, Cate Blanchett.
La vita strabiliante di un uomo che nasce vecchio e lentamente ringiovanisce: ogni sua esperienza sarà difficile e dolorosa.
Su La7 27esima puntata de La Gabbia.
Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.
Su TV8 la terza puntata, in prima tv, di Italia’s Got Talent. A seguire Tuttigiorni’s Got Talent, con Lucilla Agosti e Rocco Tanica, e Planet’s Got Talent con Frank Matano . Ma veniamo al prime time.
La terza puntata di Audizioni della seconda stagione di IGT targata Sky. Torna la giuria formata da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, chiamati a riconoscere in soli 100 secondi talenti di ogni età e disciplina. Conduce Lodovica Comello.
Su Cielo il film in prima tv Airplane vs Volcano (USA, 2014) di Alexander Yellen, con Craig Sheffer, Dennis Haysbert.
Un volo di linea si ritrova intrappolato al di sopra di una zona vulcanica attiva. L’unica via di scampo è portare l’aereo ad una quota molto bassa e pilotarlo fuori da quell’inferno cercando di uscirne vivi.
Su Rai 4 il film Solomon Kate (Fra/GB, 2009) di Michael J. Bassett, con Max von Sydow, Mackenzie Crook.
Solomon Kane è stato un mercenario al servizio di Elisabetta I di Inghilterra. Ha ucciso senza alcuno scrupolo fino a quando non ha incontrato le forze degli Inferi e ha capito di dover diventare un uomo di pace se non voleva perdere la propria anima. Ora, allontanato dal convento in cui aveva trovato rifugio, si trova a dover difendere una fanciulla figlia di chi gli ha dato fiducia. Dovrà tornare ad uccidere.
Su Rai 5 appuntamento con I luoghi del Giubileo. A seguire Tre città, un secolo. Ma veniamo al prime time.
Dal martirio di un uomo, giustiziato al tempo dell’imperatore Nerone, è nata la straordinaria concentrazione artistica e monumentale di S. Pietro in Vaticano, il cuore della Cristianità.
Su Iris per il ciclo “Big Stories”, il film La promessa dell’assassino (USA/GB, 2007) di David Cronenberg, con Vincent Cassel, Naomi Watts, Viggo Mortensen.
Una ragazza russa muore dando alla luce un figlio. L’ostetrica, Anna, ne traduce il diario alla ricerca dei parenti cui dare in affido il bambino. Scoprirà inquietanti rapporti con la mafia russa, giri di prostituzione e criminalità che rapidamente la stringono in una pericolosa rete.
Su La 5 il film Ballare per un sogno (USA, 2008) di Darren Grant, con Mary Elizabeth Winstead, Riley Smith. A seguire la terza puntata de Il Boss dei Pre18esimi e a seguire L’Isola dei Famosi Extended Version. Ma veniamo alla prima serata.
Lauryn è una ragazza dell’Indiana che lavora col fratello Joel nell’impresa di famiglia, ma ha da sempre un sogno: ballare. Trasferitasi a Chicago riuscirà a ottenere quello che vuole grazie anche all’amicizia di Dana e all’amore del dj Russ, ma il fratello cercherà di bloccare e ostacolare i suoi progetti.
Su Italia 2 il film Il sesto giorno (USA, 2000) di Roger Spottiswoode, con Arnold Schwarzenegger, Tony Goldwyn. A seguire in replica Casa Siffredi XXX. Ma veniamo al prime time.
Adam, rientrando a casa, riceve un’amara sorpresa: qualcuno identico a lui sta baciando sua moglie e sta giocando con sua figlia.
Su Mediaset Extra in replica Tu si que vales.
Seconda edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier quarto giudice. Alla conduzione Belen Rodriguez e Francesco Sole.
Su Nove il film Sfida senza regole (USA, 2008) di Jon Avnet, con Robert De Niro, Al Pacino.
Turk e Rooster sono detective nel Dipartimento di polizia di New York. Veterani pluridecorati sono a un passo dalla pensione e dal serial killer che celebra i suoi cadaveri con sonetti in rima. Collabora alle indagini l’affascinante Karen Corelli, agente della squadra CSI e amante volubile di Turk. Karen ha una dipendenza dal sesso e da pratiche erotiche non convenzionali, che consuma con Turk e con il più giovane agente Perez, convinto che il serial killer sia proprio un poliziotto.
Su Real Time tre puntate de Il ragazzo da 380 chili.
Questa è la storia di Billy Robbins, l’adolescente più grasso del mondo che lotta per dimagrire e arrivare a 82 kg, sperando così di poter, un giorno, lasciare la casa di mamma.