Le Iene, 31 marzo 2016: tutti i servizi
Le Iene, 31 marzo 2016: scopri tutte le anticipazioni e segui la puntata live in diretta su Blogo!
-
21.13
La puntata ha inizio con una informazione fondamentale: Pif è ingrassato post abbuffate di Pasqua.
-
21.41
Pubblicità
-
22.14
Poi si crea il finto scoop con la trans. E pure il boss della radio si arrabbia molto con lui.
-
22.23
Pubblicità, finalmente.
-
22.30
Vabbè sto pazzo, oltre ad aver trovato un complice, mette in giro per Siracusa le foto e il numero di cellulare di Simona facendo credere a tutti chi sia una escort.
-
22.34
Insomma, Simona ha un passato da modella e questo ha alimentato le chiacchiere di paese. “Ma possibile che tutti mi dicano di non mettere più mie foto su Facebook o di non uscire di casa invece di dire che questo pazzo deve smetterla?”. Ma veramente.
-
22.40
Roberto sostiene di rivolere i soldi di un biglietto aereo che lei non le avrebbe mai ridato. Da lì sarebbe nato tutto. Ah vabbè.
-
22.43
Alcune persone di Siracusa non difendono Simona perché “ha ambizioni tv” e “stava con uno sposato”. Ma dai. Ma veramente. Ma su.
-
22.46
Pubblicità
-
22.52
Si parla di adozioni. Che non sono semplicissime nemmeno per le coppie etero. Loro due, ad esempio, da cinque anni ospitano a casa loro una piccola bielorussa, Anastasia, per Natale e per i mesi estivi. Ma poi l’adozione sembra che non si possa ufficializzare mai. Quindi non si sa quando e se la ragazzina, ormai, tredicenne, sarà potrà venire a vivere da loro stabilmente.
-
23.06
Pubblicità
-
23.55
Pubblicità
-
00.19
Pubblicità
-
00.25
È finita, ragazzi. Non ci si sperava più. A domenica prossima. Credo. Sì, domenica. Buonanotte.
Manca pochissimo all’inizio di una nuova puntata de Le Iene. Qui di seguito, tutte le anticipazioni del caso. Ci aggiorniamo alle 21.10 su Italia 1 e anche qui su TvBlog per il nostro consueto e dettagliatissimo live.
Questa sera torna l’appuntamento con Le Iene su Italia 1. Come ogni giovedì vedremo alla conduzione ritroveremo Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif. Se volete scoprire tutte le anticipazioni del caso, come sempre, siete nel post giusto.
Le Iene, 31 marzo 2016: Servizi
Filippo Roma incontra il senatore Roberto Formigoni. La Iena lo ha raggiunto per avere delucidazioni in merito al pignoramento in corso al Senato effettuato dai Radicali in seguito alla condanna per diffamazione subita dal senatore Ncd nell’ambito della vicenda delle firme false per le elezioni Regionali del 2010.
Nel 2015, infatti, il Tribunale di Milano ha emesso nei confronti di Formigoni una sentenza di condanna di primo grado provvisoriamente esecutiva che prevede un risarcimento danni a favore dei Radicali pari a 45.000 euro, più 5.000 euro di spese legali. Somma che Formigoni non avrebbe ancora pagato, portando così i Radicali ad avviare una procedura di pignoramento di una parte del suo stipendio da senatore. In apertura una foto del radioso incontro tra la Iena e Formigoni.
Le Iene, 31 marzo 2016: Second screen
Il programma condotto da Fabio Volo, Pif, Nadia Toffa, Miriam Leone e Geppi Cucciari ha un sito ufficiale e una sezione a parte sul sito di Mediaset.
Le Iene Show è presente anche su Facebook con una pagina ufficiale.
La trasmissione ha anche un account ufficiale su Twitter: @redazioneiene. Durante la puntata, si può commentare, utilizzando gli hashtag #leiene e #iene.
Qui su TvBlog troverete, come sempre, il nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?