Isola dei Famosi 11 quinta puntata: Paola Caruso senO al vento (foto)
Isola dei Famosi 2016 | Paola Caruso e Gracia De Torres protagoniste di una lotta nel fango molto bollente con tanto di fuori programma
Due schieramenti, l’uno contro l’altro, armati di mani nude, con Simona Ventura e Jonas Berami investiti del ruolo di capitani. I cinque componenti di ogni team si fronteggiano sulla temutissima prova della lotta nel fango greco – honduregna che, a quanto sicurezza, si è rivelato un autentico tonfo.
Dopo appena qualche secondo, Paola Caruso e Gracia De Torres perdono il reggiseno mostrando il generoso décolleté. Alvin è costretto a stoppare i giochi invitando le due contendenti ad indossare una maglietta. Come riuscire, però, a frenare slip calanti che, facendo intravedere le burrose forme del lato b delle due modelle, alimentano la fantasie dei maschietti da casa?
Ma non finisce qui. Andrea Preti, dopo diverse tirate di capelli, si becca una ginocchiata al viso da Cristian Gallella mentre Simona Ventura, schierata contro la baby rivale, Mercedesz Henger, si accascia a terra per un problema di respirazione. E’ costretta ad affidarsi alle cure del medico della produzione. Rientrata nel gruppo, la conduttrice apprende che, assieme a tutti gli altri naufraghi, dopo una settimana di stenti e privazioni, puo’ cibarsi con delle coscette di pollo molto appetitose. Una manche del Cocco Quiz tutta la vita, no?!