Ex on the beach: la quarta stagione su MTV
Su MTV ogni mercoledì andrà in onda una puntata della quarta stagione di Ex On the Beach: la rivincita degli ex.
Da questa sera su MTV (ebbene sì, MTV non è morta, ma si è semplicemente trasferita al canale 133 di SKY) andrà in onda la quarta stagione di Ex On The Beach: la rivincita degli ex, il dating show inglese che costringe otto single a fare i conti con il proprio passato.
Negli otto episodi che compongono la quarta stagione di Ex on the beach, quattro uomini e quattro donne, sbarcati sulle spiagge di un bellissimo paradiso tropicale, penseranno di essere stati scelti per un reality che gli permetterà di vivere una fantastica vacanza extra lusso. In verità ognuno di loro sarà costretto, prima a incontrare uno o più ex (il “tablet del terrore” avvisa il malcapitato che deve recarsi in spiaggia ad accogliere una persona, mettendo l’ignaro ragazzo di fronte al fatto compiuto: sulla spiaggia c’è l’ex!), poi a passare il resto del tempo con lei/lui e con tutti i concorrenti e rispettivi ex: tra di loro ci sarà un ritorno di fiamma o litigheranno per l’intera durata della vacanza? Gli ex proveranno a riconquistare la propria preda o decideranno di flirtare con gli altri componenti del cast?
Gli otto protagonisti di questa edizione che incontreranno sulle fantastiche spiagge portoghesi i loro ex fidanzati e i loro ex flirt sono: Helen Briggs, ventenne di Manchester (ex: Chet Johnson e Kieran Lee), Joe Delaney, ventiduenne di Liverpool (ex; Gina Barrett), Lewis Good, venticinquenne di Londra, Nancy-May Turner, ventunenne di Kent, Naomi Hedman, ventiduenne di Londra, Olivia Walksh, ventiquattrenne di Manchester (ex: James Moore), Scotty T, ventisettenne di Newcastle (ex: Ashleigh Defty) e Youssef Hassane, ventenne di Kent (ex: Lacey Fuller).
Ex On The Beach: La rivincita degli ex, andrà in onda ogni settimana il mercoledì alle 21.10 con un doppio episodio. Sul sito on demand di MTV, inoltre, si potranno vedere alcuni estratti delle puntate.