Il Segreto, puntata venerdì 8 aprile 2016: anticipazioni
Oggi alle 16.30 nuovo appuntamento con Il Segreto: ecco cosa vedremo.
[raw content=”
“]
Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo imperdibile appuntamento. Dopo la confessione di Ines, Francisca la lascerà andare o le sparerà? Intanto Aurora vuole giocarsi il tutto per tutto al processo, accusando sua nonna dell’omicidio di Fulgencio. Stavolta riuscirà a convincere il giudice o accadrà qualche altro colpo di scena che la metterà in pericolo? A seguire trovate le anticipazioni dettagliate dell’episodio.
Inés giura a Francisca che se non le sparerà, sparirà per sempre dalla sua vita, anche se ha in grembo il figlio di Bosco. La ragazza abbandona la villa senza lasciare traccia o salutare. Fe è preoccupata per la scomparsa dell’amica.
Dolores rimprovera Quintina, che si è ossessionata con il lavoro a maglia. Quando nota che ha creato delle scarpette da neonato, Dolores crede che la nuora sia incinta e non sta più nella pelle.
Aurora vuole confrontarsi con Francisca al processo: il suo asso nella manica è l’omicidio di Fulgencio ordinato dalla nonna.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 16, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.