Analisi Auditel: Una pallottola nel cuore 2 fra la Coppa Campioni e Made in Sud
La seconda puntata dell’originale televisivo Una pallottola nel cuore II è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto la partita di calcio Mancherster City-Paris SG.
La seconda rete della Rai ha passato il varietà Made in Sud e Rai3 Ballarò. Italia1 ha trasmesso il cult movie Grease e Rete4 Miracolo a Lourdes, mentre La7 ha diffuso diMartedì.
La seconda rete della Rai ha passato il telefilm NCIS, mentre Rai3 ha trasmesso il film Immortals ed Italia1 La vendetta del caduto. Rete4 ha diffuso Quinta colonna e La7 Piazzapulita.
Vediamo ora come è andato l’andamento degli ascolti di ieri sera fra queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre di poco sotto la linea del 25% di share e con la curva del Tg5 sulla linea del 20% di share, mentre la linea del Tg La7 è poco sopra il 5%. Nell’access time vince la curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 15 ed il 25% di share, con la curva delle prime battute della Coppa Campioni su Canale 5 attorno al 15% di share.
Prime time con la vittoria della curva blu della fiction Una pallottola nel cuore II fra il 20 ed il 28% di share, con la curva della Coppa dei Campioni su Canale5 fra il 10 ed il 15% di share. La curva rossa di Made in Sud si posiziona attorno al 9% di share. Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando al 15% insidiata dalla curva di Canale5 con Grand Hotel Chiambretti.