Chicago Fire, su Premium Action la quarta stagione: incendi e problemi personali in Caserma
Su Premium Action di Mediaset Premium la quarta stagione di Chicago Fire. Casey è in missione, mentre Severide subisce una decisione dei suoi superiori ed il resto della squadra affronta missioni in tutta la città
Sono sempre in giro a salvare i cittadini ed a lavorare per il bene della comunità, i protagonisti di Chicago Fire: la quarta stagione della serie tv, in onda da questa sera alle 21:15 su Premium Action di Mediaset Premium, racconta le nuove missione che deve affrontare la Caserma 51, sia sul lavoro che fuori.
-Attenzione: spoiler-
Casey (Jesse Spencer), ad esempio, sta lavorando sotto copertura per Voight (Jason Beghe) ed Antonio (Jon Seda), due dei personaggi di Chicago P.D., per riuscire ad incastrare Jack Nesbitt (Eric Mabius), il proprietario di un night club coinvolto in un traffico di esseri umani. Il vigile del fuoco passa così poco tempo con Gabriela (Monica Raymund), che ha un’importante notizia da dargli.
Severide (Taylor Kinney), intanto, per volere di Riddle (Fredric Lehne), viene retrocesso, per fare spazio a Dallas Patterson (Brian J. White) che, nonostante ce la metta tutta per risultare simpatico alla squadra, non ottiene il suo consenso. Guai anche per Boden (Eamonn Walker), che viene accusato durante le indagini su un incendio a proposito del proprio modo di lavorare.
In caserma, però, c’è anche un nuovo arrivo: Jimmy Borelli (Steven R. McQueen), giovane pompiere membro di una famiglia di vigili del fuoco che si candida a prendere il posto di Cruz (Joe Minoso), passato alla Squadra 3. Chili (Dora Madison), invece, rischia di subire le conseguenze del suo passato, con effetti sia sulla sua vita lavorativa che privata. Herrmann (David Eigenberg), inoltre, deve affrontare alcune lamentele degli abitanti del quartiere in cui si trova il Molly’s e che rischiano di portarlo alla chiusura. Mouch (Christian Stolte), infine, si decide a compiere un passo avanti nella sua relazione con Platt (Amy Morton).
Tanta azione, ovviamente, ma anche spazio alle vicende umane dei protagonisti, con un mix che rende Chicago Fire una serie tv capace di raccontare il mondo dei vigili del fuoco disegnando personaggi forti sia per il loro coraggio che per le loro vicende personali. Un universo, quello creato da Dick Wolf, che permette ai personaggi dello show di incrociare le loro storyline con quelle dei protagonisti di Chicago P.D. e di Chicago Med, secondo spin-off della serie tv che ha debuttato nei mesi scorsi in America, allargando il contesto dentro cui i pompieri della Nbc lavorano.