Ballando con le stelle 2016 lancia il “Sofà-Ballando visto da voi” e arruola Valerio Scanu commentatore
Sabato prossimo l’appuntamento è con la semifinale di Ballando con le stelle.
L’edizione 2016 è ormai agli sgoccioli e sabato si sceglieranno i finalisti di questa undicesima stagione dello show diretto e condotto da Milly Carlucci. Come vi abbiamo anticipato il ballerino per una notte sarà stavolta il grande attore e doppiatore Giancarlo Giannini. Ma non ci sarà solo lui sabato a Ballando, è confermato l’arrivo, per la terza volta, di un amico dello show del sabato sera di Rai1, ovvero Valerio Scanu. Valerio stavolta non ballerà, ma siederà al fianco di Sandro Mayer nelle vesti di commentatore a bordo campo. Nel frattempo sui profili social dello show di Rai1 prende corpo una nuova iniziativa lanciata quest’anno dal team di Ballando con le stelle.
Un po’ come accade per i grandi eventi televisivi, nascono dei gruppi di ascolto fatti di amici e/o parenti che seguono l’evolversi di un programma televisivo per condividere in compagnia ciò che vedono e perchè no, anche per spettegolare su questo o su quell’altro. Quest’anno Ballando con le stelle ha deciso di chiedere al proprio pubblico di fare dei video nelle loro case mentre seguono i vari momenti delle serate televisive di Ballando con le stelle 2016.
Praticamente una specie di “Grande Fratello” in casa degli italiani per seguire le loro reazioni nel vedere le varie puntate, fra commenti positivi e perchè no, anche negativi. Nei giorni scorsi è stato pubblicato sul profilo Facebook di Milly Carlucci un nuovo filmato girato in una casa e di cui è stato pubblicato un riassunto di qualche minuto:
Chiunque può inviare i propri video alla redazione di Ballando con le stelle, alcuni verranno mostrati sui profili social del programma e diventare protagonisti del Sofà di Ballando con le stelle. Tornando allo show televisivo, l’appuntamento dunque per la semifinale di Ballando con le stelle 2016, con il ballerino per una notte Giancarlo Giannini e con Valerio Scanu commentatore a bordo campo e tutto il resto è per domani sera a partire dalle ore 21:10 sulla prima rete della televisione pubblica.