Ti Quoto, le citazioni della settimana da C’era una volta, Quantico, The 100 e Grey’s anatomy
Le migliori citazioni della settimana, in collaborazione con Subspedia, da C’era una volta, Quantico, The 100 e Grey’s anatomy
Nuovo appuntamento con Ti Quoto, la rubrica di TvBlog in collaborazione con Subspedia, la community dei sottotitoli. Questa settimana, in C’era una volta Belle sembra accettare il fatto che Tremotino difficilmente rinuncerà al suo lato oscuro, mentre in Quantico Ryan mette subito in chiaro che non gradisce Drew.
In The 100, inoltre, Bellamy prova a risollevare il morale a Jasper, mentre in Grey’s anatomy Jackson prova a riconciliarsi con April ricordandole il loro passato. Se avete altre citazioni, segnalatecele nei commenti!
C’era una volta
Episodio 5×17
Maurice: Non giudicare nessuno prima di conoscere tutta la sua storia.
Regina: Forse… questo sogno non riguarda solo il mostro. Riguarda te… i tuoi problemi da risolvere.
Emma: Non ho nessun problema.
Uncino: Per quanto mi dispiaccia… sono d’accordo con Regina, Emma. Che succede?
Emma: Forse mi… sento come se avessi deluso tutti.
Uncino: Deluso? Tu mi hai salvato.
Emma: Ma siamo ancora intrappolati negli Inferi. Come ho potuto portare tutti quaggiù? Portare Henry quaggiù? E’ un piano terribile. Avrei dovuto fare tutto da sola. Adesso ho sempre paura… ho paura che qualcuno possa morire… per colpa mia. E che non riuscirò mai a perdonarmi.
Spoiler
Belle: Non sarò costretta a separarmi da questo bambino. Mi serve il tuo aiuto.
Tremotino: Quindi… hai accettato chi sono.
Belle: Ho accettato che nessuno combatterà per un bambino quanto il suo stesso padre.
Spoiler
Biancaneve: Che facciamo ora?
Emma: Scappiamo.
Spoiler
Belle: Ho sempre saputo chi sei veramente. Ed è per questo che ti amo.
The Family
Episodio 1×07-Spoiler
Claire: Ma non è mio figlio!
Willa: Ha… reso la vita di Adam tollerabile. Non si merita qualcosa per questo?
Claire: Non è mio figlio!
Willa: Tuo figlio è morto!
Spoiler
Ben: Ma gli dispiaceva ancora di più per essersi allontanato da te, quel giorno. Non ti sei allontanata tu da lui. E’ lui che si è allontanato. Ha sempre desiderato… di poterti dire che non è stata colpa tua. Perchè lui sapeva che… per il resto della tua vita, avresti pensato che lo fosse.
Spoiler
Ben: Perchè lo stai facendo?
Willa: Perchè Adam aveva torto. Non è stata colpa sua. Ma ora posso aggiustare… tutto.
Quantico
Episodio 1×17
Drew: Mi chiamo Drew Perales. Ho sentito molto parlare di lei.
Ryan: Agente speciale Ryan Booth. Non ho mai sentito parlare di te.
Spoiler
Shelby: Poi un giorno, quello della laurea… avevo una paura terribile perchè stavo cercando di immaginarvi tra la folla, poi ho realizzato di non ricordare il vostro aspetto. Il mio ricordo di voi era sbiadito. Ero devastata. E’ stato come perdervi un’altra volta.
Spoiler
Simon: Andrà tutto bene. Sono già tornato dal regno dei morti, no?
The 100
Episodio 3×11
Bellamy: Riprenditi, Jasper. Non puoi lasciare che la rabbia sia d’intralcio a ciò che dobbiamo fare.
Jasper: Sai, mi fa ridere… detto da te. Quando tu sei arrabbiato, la gente muore.
Grey’s anatomy
Episodio 12×19
Ben: Siete dei chirurghi. Voi sapete com’è. Quando operi, quando controlli se una persona respira ancora, quando stringi il suo cuore che ancora batte, quando sei responsabile per quella vita… Non vedi, senti o provi nient’altro. Il resto del mondo scompare. Voi lo sapete. Lo sapete tutti. Non potete dirmi il contrario.
Jackson: Ho bisogno di parlarti. Devo dirti una cosa e tu devi ascoltarmi. Per favore.
April: Va bene.
Jackson: Ok, ho dato un’occhiata ai documenti… Per l’avvocato… l’accordo prematrimoniale o post matrimoniale. Sai? Io non voglio.All’inizio, e’ stato veramente frustrante. Perche’ qui non c’e’ nulla che vada a mio favore. E’ così equo. Poi ho capito il motivo: e’ stato scritto da due persone che… Che si amavano veramente. Due persone che volevano proteggersi, che volevano davvero… il meglio, l’uno per l’altra. E… April, io… Non so dove siano finiti questi due. Non so se riusciremo ad aggiustarci, April, non so nemmeno se dovremmo. Ma so che non mi piace quello in cui mi sto trasformando. Non voglio trattarti… Questa persona che ha scritto questo… Che ha scritto questo, che ha firmato questo… Era il tuo migliore amico. Tu eri la mia migliore amica, April… La persona che preferivo. E ho capito che è con quella persona che devo accordarmi. Dobbiamo comportarci l’uno con l’altra come abbiamo fatto scrivendo questo.