Lost in Paramount, su Paramount Channel la striscia che cita con ironia film e serie tv
Su Paramount Channel Lost in Paramount, striscia che ha come protagonisti due giovani attori, che si rifugiano in una baita per allenarsi al loro prossimo ruolo in un film
A poco più di un mese dal suo debutto, Paramount Channel propone la sua prima produzione originale, una striscia quotidiana che accompagnerà il pubblico nel mondo delle storie, sia cinematografiche che seriali, che il canale racconta ogni giorno con film e serie tv: Lost in Paramount, in onda da questa sera alle 21:00 e poi ogni martedì, mercoledì e giovedì, vuole infatti giocare con il linguaggio televisivo e cinematografico al centro del canale.
Protagonisti delle puntate, ognuna della durata di 5 minuti, sono due giovani attori emergenti, interpretati da Francesco Mandelli e Carolina Crescentini, che si trovano di fronte alla loro grande occasione quando il famoso regista di cinema d’autore, il misterioso Lars, li sceglie per il suo prossimo film, di cui però non sanno nulla.
Per prepararsi al loro ruolo, però, ai due viene chiesto di recarsi in una baita di montagna, dove saranno sottoposti ad alcune prove curiose che metteranno alla prova il loro rapporto, creando situazioni comiche e surreali. Il tutto, con sullo sfondo la mitica montagna di Paramount.
Il format punta così ad avvicinare alla rete il pubblico appassionato di film e serie tv con un racconto dal taglio originale e divertente, che non mancherà di citare proprio il mondo del cinema e dei telefilm, portando i protagonisti ad omaggiare film e serie all’interno di ogni episodio.
Lost in Paramount, prodotto da Stand By Me, serve così a lanciare il canale che ha da poco debuttato, ed a promuoverlo anche attraverso internet: gli episodi, infatti, saranno disponibili anche sul sito ufficiale del canale, sulla sua pagina Facebook e su Twitter, con l’account @Paramountitalia. Un modo per diffondere la striscia oltre la televisione ed incuriosire un pubblico più ampio, permettendo così a Paramount Channel di riuscire ad ampliare il proprio pubblico andando a cercare l’interesse degli appassionati di cinema puntando sull’ironia di un format veloce e poco faticoso da seguire.