X Factor 2016, Mika non ci sarà (VIDEO)
L’annuncio ufficiale su Sky. Il video
UPDATE 13.50 Ecco le dichiarazioni rilasciate da Mika ieri nel programma di Cattelan:
Quando ho preso la decisione di iniziare questa avventura in Italia, di fare X Factor, è stato un momento di pazzia…io sono una persona che cerca sempre di farsi paura, di fare qualcosa di inaspettato. E dunque, questa volta per spaventarmi ho deciso di non fare XFactor l’anno prossimo e di cambiare strada ancora una volta (…) Anche se per quest’anno non faccio X Factor, faccio parte della famiglia, adesso e per sempre.
Come anticipato da Blogo nei giorni scorsi, Mika non sarà tra i giudici della nuova edizione di X Factor, la decima, in onda da settembre 2016 su Sky.
L’annuncio ufficiale è arrivato poco fa, nel corso della puntata di E poi c’è Cattelan nella quale ospite in studio era proprio il cantautore libanese.
.@mikasounds ha confidato a @alecattelan che per quest’anno non sarà giudice di #XF10…
Arrivederci, Mika! ? #EPCC pic.twitter.com/0vHC1iIveO— X FACTOR (@XFactor_Italia) 21 aprile 2016
Sono 3 anni bellissimi. Mi mancherai @mikasounds . In bocca al lupo per la tua musica e a presto! #EPCC #xf pic.twitter.com/mRBNCMokHt
— alessandro cattelan (@alecattelan) 21 aprile 2016
Per Mika, dunque, dopo tre anni finisce l’esperienza dietro il bancone dei giurati del talent show di Sky. Ed ora è già tempo di previsioni su colui o colei che prenderà il suo posto. Come anticipato, Natalie Imbruglia e Gianna Nannini (al posto di Skin, per lei si aspettano notizie ufficiali) parrebbero le favorite. Con loro potrebbero essere confermati Fedez ed Elio.