pubblicato 24 Aprile 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:16
La fiction Non è stato mio figlio si è appena conclusa e abbiamo scoperto che il lieto fine non c’è stato: Nunzia è morta e Andrea deve ricominciare a vivere senza di lei e il bambino di Barbara è ancora in mano di quella pazza di Alma. Questo finale, però, lascia aperta la porta a una seconda di stagione, di cui per ora non ci sono comunque notizie ufficiali.Sulla seconda stagione, però, vi lasciamo al post apposito, mentre ora riepiloghiamo velocemente cosa abbiamo visto questa sera.
La famiglia Giraldi sembra avere la meglio sui Martino: Carmela, che scopriamo essere un’altra figlia di Edda, tradisce la sua famiglia e riporta a casa il figlio di Barbara, prima di costituirsi. L’azienda quindi è salva, ma le cose non si sono ancora risolte. Carlos, infatti, che scopriamo essere il commissario Lanci, rapisce Nunzia e obbliga Andrea a incontrarlo. Nello scontro finale tra i due a morire è Carlos, ma anche Nunzia perde la vita nel tentativo di salvare il suo grande amore.
A fine puntata scopriamo che il bambino di Barbara in realtà è ancora nelle mani di Alma, che è ancora in fuga. Il piccolo che Magda e Pietro stanno crescendo come loro nipote in realtà non è il figlio di Barbara, Alma – nella sua follia – li ha scambiati. Anna, quindi, propone ad Andrea di aiutarla a ritrovare suo nipote. Se ci sarà una seconda stagione, scopriremo se ci riusciranno.
Non è stato mio figlio | Ultima puntata | Diretta
-
21.28
Andrea ha il nome che voleva: Madame Bell è il vicedirettore di una banca. L’uomo si dirige da lui, ma viene seguito dal padre di Barbara. Intanto Anna scopre che Carmela, la sua governante è parente di Carlos ed Edda.
-
21.31
Anna indaga su Carmela con le cameriere, scoprendo che è la sorella di Maira, e quindi figlia di Edda.
-
21.33
Andrea affronta l’uomo che si nasconde dietro Madame Bell, e anche se l’uomo nega, Geraldi insiste e minaccia di chiamare la polizia. Ottiene così il nome di Edda, ricollegandola alla visita fattale il giorno prima.
-
21.35
Anna capisce che Edda e Carlos non gli daranno mai il bambino di Barbara, per questo non vuole più cedere ai loro ricatti e informa sua figlia. E infatti Edda sta dicendo a Carmela che non darà mai il bambino ai Geraldi.
-
21.37
Il commissario comunica ad Anna che è stato trovato il cadavere di Dorina, la cameriera scomparsa. E Anna capisce che sono stati Edda e gli altri, ma non dice nulla. Intende infatti evitare la cessione dell’azienda per non cedere al loro ricatto.
-
21.40
Magda raggiunge Andrea a casa di Edda, per supplicarlo di convincere la madre a cedere l’azienda. Ma lui pensa che Anna abbia ragione e rassicura sua sorella: è sulle tracce di Carlos e del bambino. Edda ha lasciato la casa, ma lui ha una nuova pista.
-
21.41
Nunzia incontra Gina: quest’ultima informa la ragazza che se vuole scoprire chi è Carlos deve recuperare l’har disk.
-
21.43
Andrea è sulle tracce di Alma, ma Pietro lo sequestra credendolo responsabile del suicidio della figlia.
-
21.46
Nunzia accetta di essere carina con Loris per trovare le prove che cerca, ma intanto l’uomo sta trattando con qualcuno per restituire l’hard disk, in cambio di tanti soldi: un nuovo ricatto, quindi.
-
21.48
Loris casca nella trappola di Nunzia: lei dice di essere stata lasciata da Andrea e lui la lascia a casa sua, mentre va a incontrare qualcuno. Nunzia ha così il tempo per cercare l’hard disk.
-
21.51
Loris va all’appuntamento con Carlos, per ricattarlo con l’hard disk, ma viene ucciso.
-
21.53
Mentre Pietro manda un videomessaggio a Magda in cui le dice di voler uccidere Andrea credendolo colpevole della morte di sua figlia, Roberto riceve un messaggio di aiuto proprio da Andrea, con l’indicazione del luogo in cui si trova. I due fratelli corrono a soccorrerlo.
-
22.00
Magda e Roberto fermano Pietro giusto in tempo, prima che spari ad Andrea. E arriva anche la polizia. E Magda rivela al marito che il video è un falso.
-
22.03
Nunzia trova l’hard disk e scopre chi è Carlos, ma non ha tempo di dirlo a nessuno, visto che l’uomo arriva a casa di Loris e la sorprende.
-
22.07
La cessione è saltata e Anna aspetta la telefonata di Edda che però non arriva. Intanto Carmela, rimasta sola con il bambino, lo vuole portare in salvo.
-
22.08
Alma intanto uccide Gina, dopo essere stata chiamata in aiuto da Carlos.
-
22.10
Ma la situazione precipita: Carmela libera il bambino lasciandolo a un tassista e denuncia Edda, che viene arrestata. Alma decide di fuggire e lascia Carlos. Quest’ultimo ha rapito Nunzia.
-
22.12
Il tassista porta il bambino alla villa dei Geraldi, dicendo che lo manda Carmela. Tutta la famiglia gioisce.
-
22.14
Tutta la famiglia decide di chiamare il bambino Gustavo, come il marito di Anna. Magda decide di perdonare l’ex marito e crescere il piccolo con lui. Ma Carlos chiama Andrea dicendogli che ha Nunzia, e dandogli appuntamento.
-
22.23
L’ispettore informa Anna dell’arresto di Edda e che Carmela si è costituita. Carlos e Alma, invece, sono ancora liberi.
-
22.24
Andrea va da Carlos per liberare Nunzia, ma finisce prigioniero e scopre che il fratellastro altri non è se non il commissario Lanci.
-
22.32
Carlos racconta ad Andrea tutto il suo piano di vendetta, iniziando da quando aveva conosciuto Barbara, fino alla gravidanza e al suicidio della ragazza. Era tutta opera sua.
-
22.35
Nunzia salva Andrea prima che Carlos lo uccida, ma resta ferita a morte. A morire, quindi, è la ragazza, ma anche Carlos, ucciso da Andrea per legittima difesa.
-
22.37
Qualche mese dopo, Magda fa visita in carcere a Pietro che sta per essere scarcerato, e lo invita alla festa di Natale a casa sua.
-
22.38
Per Natale, però, Andrea decide di partire per stare da solo. La morte di Nunzia lo fa ancora soffrire molto.
-
22.39
Prima di andare via, Andrea rivela alla madre che il figlio di Barbara non è di Carlos, lo ha saputo da lui stesso prima che morisse.
-
22.48
Anna, pensando che Saverio – il nipote di Cosimo – possa essere il padre del bambino di Barbara, chiede di incontrarlo. Ma scopre che lui e la ragazza non hanno mai avuto rapporti completi. La donna decide comunque di fare l’esame del dna, e scopre che Saverio non ha mentito.
-
22.51
Ma c’è di più: scopre che il bambino non è assolutamente figlio di Barbara. La ragazza ha certamente partorito, ma un altro bambino.
-
22.53
Anna non trova però il coraggio di dire la verità a Magda e Pietro. Ma fa visita a Carmela in carcere.
-
22.55
Carmela non sa nulla, ma capisce come sono andate le cose: Alma sicuramente ha scambiato i bambini nella culla, non era la prima volta che lo faceva, visto il trauma subito di aver perso un figlio. Solo Alma può sapere dov’è il bimbo.
-
23.00
Alma intanto ha ritrovato il bambino e si mette in contatto con Anna.
-
23.08
Anna rintraccia Andrea al mare e gli rivela ciò che ha scoperto sul bambino di Barbara. E gli mostra la foto del vero nipote ricevuta da Alma, dicendogli che devono trovarlo.
-
23.11
Intanto Alma è sulla spiaggia con il piccolo e li osserva a distanza.
Non è stato mio figlio | Ultima puntata | Anticipazioni
[raw content=”
“]
Ultimo appuntamento, questa sera alle 21:20 circa su Canale 5, con Non è stato mio figlio, la fiction con Gabriel Garko con al centro la famiglia Geraldi, alle prese con una serie di complotti contro i suoi membri orditi da un misterioso personaggio che vuole distruggerli. A seguire trovate le anticipazioni del nuovo episodio, mentre a partire dalle 21.20 circa trovate qui su Blogo il liveblogging della puntata. Ci sarà il lieto fine?
L’amara scoperta che la fedele governante Carmela (Francesca Nunzi) è la zia di Carlos, getta i Geraldi nel panico: era lei la serpe in seno!
Carmela ormai è introvabile ed Anna (Stefania Sandrelli) si convince che sia inutile cedere l’azienda: i Martino non hanno alcuna intenzione di restituire il figlio di Barbara (Benedetta Gargari), non si priveranno mai di una così potente arma di ricatto.
Andrea (Gabriel Garko) procede nella sua indagine su Madame Belle ma viene catturato da Pietro (Bruno Eyron) che, caduto nell’inganno di Loris (Vincenzo Peluso), vuole ucciderlo, mentre Nunzia (Adua Del Vesco) viene rapita da Carlos, che ha ideato una trappola per Andrea…
Non è stato mio figlio, puntata 24 aprile 2016: come vederlo in streaming
E’ possibile vedere Non è stato mio figlio in streaming sul sito ufficiale di Mediaset mentre, da domani, sarà possibile vederlo su Mediaset Video.
Non è stato mio figlio, puntata 24 aprile 2016: Second Screen
Si può commentare Non è stato mio figlio sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Non_miofiglio. L’hashtag è #Nonèstatomiofiglio.
Se vuoi aggiornamenti su Serie Tv inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.