Il Segreto, puntata venerdì 29 aprile 2016: anticipazioni
Nuova puntata de Il Segreto oggi alle 16.30: ecco cosa vedremo.
[raw content=”
“]
Dopo lo sconvolgente finale della puntata di ieri sera, Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo appuntamento in cui assisteremo al modo in cui Maria deciderà di affrontare la scoperta appena fatta: la bara di Gonzalo, infatti, è vuota. Maria si convince che il marito sia vivo ed è fermamente decisa a trovarlo. Come farà? Si confiderà con qualcuno? Intanto in paese si ripresenta un uomo davvero poco gradito, mentre Aurora continua a soffrire le pene dell’inferno nel manicomio. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.
Maria scopre che la bara di Gonzalo è vuota, ma invece di informare gli altri, annuncia di voler tornare alla Villa.
Ezequiel torna per minacciare Emilia.
Ines si abbandona al proprio destino di reclusa, sperando che continuando comunque a vivere possa dare alla luce suo figlio.
Conrado continua a cercare il vecchio direttore del manicomio, mentre Fulgencio cerca di far firmare ad Aurora un documento in cui riconosce la propria infermità mentale.
Francisca è sicura che qualcuno la stia spiando, e scopre la presenza di un’altra candela…
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.