Home Notizie Una pallottola nel cuore 3 si farà?

Una pallottola nel cuore 3 si farà?

Si è appena conclusa la seconda stagione di Una pallottola nel cuore, che lascia aperta la porta a un nuovo capitolo. Ma manca ancora l’ufficialità.

pubblicato 26 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:43

La seconda stagione di Una pallottola nel cuore si è appena conclusa, lasciando aperto uno spiraglio per un nuovo capitolo della fiction con protagonista Gigi Proietti. A dire il vero, se la sua storyline può dirsi conclusa, con la scoperta di chi attentò alla sua vita 30 anni prima e con il successo dell’operazione per estrarre la pallottola, resta aperta quella di sua figlia Maddalena. La giovane, che ha scoperto in questa stagione l’identità di suo padre, deve infatti decidere se restare a Roma e ritentare con Enrico, o partire a Milano con Gabriele per una nuova avventura professionale, ma anche sentimentale.

Partita con oltre sei milioni di telespettatori, nelle ultime tre puntate la fiction si è assestata sui 5 milioni (e oltre), ottenendo quindi ampio riscontro tra gli spettatori della rete ammiraglia Rai. E’ quindi ipotizzabile che difficilmente Raiuno si lascerà scappare l’occasione di continuare su questa strada, investendo in un nuovo capitolo di Una pallottola nel cuore, anche se la pallottola ora non c’è più.

Lo stesso Proietti, in recenti interviste, ha dichiarato che tornerebbe volentieri sul set per una nuova stagione nei panni di Bruno Palmieri.

C’è quindi da attendere solo la decisione della Rai e l’ufficialità del rinnovo della serie. Resta da capire se la fiction manterrà lo stesso titolo e la stessa impostazione o se sarà una sorta di spin off con al centro la vita di Maddalena. Queste ovviamente sono solo nostre ipotesi, che attendono di essere confermate o smentite, anche se l’ipotesi che si torni a girare con i vecchi e nuovi protagonisti si fa sempre più forte.

Da domenica prossima, comunque Raiuno manderà in onda la replica della prima stagione, per chi se la fosse persa o per chi volesse fare un ripasso. Intanto, nell’attesa di saperne di più, vi lasciamo al nostro sondaggio: