Le Iene, Fabrizio Corona contro Filippo Roma: “La vita altrui dovrebbe essere rispettata”
“Serate pagate in nero”: Filippo Roma insegue Fabrizio Corona, l’ex paparazzo non risponde.
UPDATE 20.38 Siamo in grado di rispondere alla domanda che abbiamo posto in chiusura di post: il servizio non dovrebbe andare in onda stasera ma nella puntata di domenica prossima.
Fabrizio Corona è un uomo libero (più o meno). Dal 18 giugno 2015, l’ex paparazzo dei vip è in affidamento ai servizio sociali sul territorio “come effetto della sospensione della pena disposta dal tribunale di Sorveglianza di Milano”. E’ tornato anche a far serate e sponsorizzare un marchio, Se Puede. Ci sarebbe, però, qualcosa che non va. Secondo l’inviato Filippo Roma de Le Iene, infatti, ci sarebbero delle irregolarità nei metodi di pagamento per le suddette ospitate in discoteca.
Così Roma ha inseguito e cercato di interpellare Corona che si trovava in corso Como a Milano, a due passi dalla palestra: “A Fabrì – gli chiede l’inviato della trasmissione di Italia 1 -, ma quando metti la testa a posto? Ma che fai, vendi le serate in nero?”. Corona, però, non ha risposto alle provocazioni davanti alla telecamera, si è ‘sparato’ un selfie e si è recato dentro la sala da ginnastica.
Poche ore più tardi Corona ha condiviso il selfie con i suoi seguaci di Instagram:
“In Italia accade sempre la stessa cosa. Quando soffri vai bene a tutti, appena riesci a risollervarti parte la macchina del fango… Il deserto culturale e la totale assenza di “personaggi mediatici”, sono fattori che determinano sempre la necessita’ di gonfiare e stravolgere la realta’, la gente ci mangia… (l’intrattenimento e’ una cosa, la vita altrui dovrebbe essere rispettata) pero’ attenzione, perche’ la ruota gira!!!”.
Il servizio andrà in onda stasera (qui la diretta della puntata)?